Grande Fratello, un’eliminazione e due nuovi ingressi: cosa succede stasera, le anticipazioni

Il reality di Alfonso Signorini torna in diretta nella prima serata del lunedì: nomination, sondaggi, chi entra e tutte le ultime news sulla puntata

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Dopo il "debutto" del sabato sera il Grande Fratello torna in onda nel più classico e consueto appuntamento del lunedì in prima serata. Oggi lunedì 4 dicembre 2023 il reality show di Alfonso Signorini torna infatti su Canale 5 con il 24esimo appuntamento. La puntata di stasera sarà eliminatoria, e uno dei nominati dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia. Quest’ultima, però, non per questo sarà meno affollata anzi: in arrivo ci sono ben due nuovi concorrenti. Scopriamo di chi si tratta e tutti i dettagli e le anticipazioni della serata, dai sondaggi alle ultime news.

Grande Fratello, la puntata del 4 dicembre: due nuovi ingressi

Dopo Perla Vatiero, l’arrivo di Greta Rossetti ha rotto gli equilibri nella casa del Grande Fratello. Il triangolo amoroso protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island è ora al completo ed è destinato a essere la dinamica più chiacchierata di quest’edizione del reality di Alfonso Signorini, il quale ha deciso di puntare forte sul successo del programma di Filippo Bisciglia. Perla ha già versato lacrime, Mirko è in crisi e Greta ha ribadito di aver chiuso: cosa succederà? Anche tra Letizia e Paolo, intanto, non sembra funzionare…

A movimentare ulteriormente le cose all’interno della casa più spiata d’Italia ci penseranno due nuovi concorrenti. Come promesso da Alfonso Signorini, infatti, sono attese due new entries: è in arrivo "una bella ragazza" per Vittorio, e con ogni probabilità si tratterà della sua ex compagna Monia La Ferrera. Si arricchisce anche il reparto "nip" con l’ingresso di Federico Massaro, statuario modello italiano che da qualche anno vive a Seoul.

Nomination e sondaggi: chi sarà eliminato

Sono ben 6 i nomi finiti in nomination al Grande Fratello. La 24esima puntata in odna stasera, come detto, sarà eliminatoria, e uno di loro sarà costretto a lasciare la casa più spiata d’Italia. I nominati sono Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Paolo Masetti e Rosy Chin. A loro si è aggiunta anche Anita Olivieri, che ha ricevuto un biglietto dall’esterno, violando di fatto il regolamento del reality e costringendo la produzione a ricorrere a un provvedimento disciplinare.

Stando ai sondaggi, Grecia si conferma tra le preferite del pubblico (sopra il 35%) e dovrebbe salvarsi, così come – ovviamente – Perla, destinata a infiammare il Gf con Mirko e Greta. A rischio, invece, ci sarebbero Giuseppe, Rosy (entrambi appena sopra l’8%) e Paolo.

Quando e dove vederlo stasera in tv e streaming (lunedì 4 dicembre)

Il Grande Fratello 2023 va in onda stasera in tv su Canale 5. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:30. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche