Francesca Fialdini, chi è il compagno Milo. Il matrimonio, i dubbi e la voglia di un figlio (anche in affido)

La conduttrice di "Da noi...a ruota libera" sarebbe legata da anni a un misterioso uomo. L'idea di avere figli non la spaventa, ma restano comunque alcune incognite.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È l’amatissima conduttrice di Da noi… a ruota libera. E stasera, sabato 13 aprile 2024, debutterà su Rai 3 con Le Ragazze. Francesca Fialdini, volto tv tra i più noti e capaci, tiene però la sua vita amorosa molto privata. Si sa che ha un compagno, e che più volte ha espresso un vago desiderio di maternità. Vediamo allora tutto quello che siamo riusciti a scoprire a proposito della conduttrice Rai.

Francesca Fialdini: il compagno, il matrimonio, i dubbi

Qualcosa si sa. Innanzitutto che Francesca Fialdini, la bionda e bravissima conduttrice Rai, potrebbe in teoria avere qualunque uomo. Ma pare che sia legata, da tempo, a un uomo solo (peraltro alquanto misterioso). Il suo nome sarebbe Milo Brunetti, sarebbe estraneo (totalmente) al variegato mondo dello spettacolo italiano. E dicono che lui e Francesca stiano insieme da parecchio tempo.

Era stata proprio la Fialdini, infatti, a confermare l’esistenza di una relazione già nel lontano 2017. "Sono legata a un uomo da quattro anni", aveva confessato la conduttrice a Libero, "però non so dire se sono fidanzata. Lui mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta come sono con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più".

Restano però alcuni dubbi, al momento. Perché potrebbe anche darsi che al momento, la storia tra Francesca e Milo sia in pausa, o addirittura finita. Data l’estrema riservatezza della Fialdini, è complicato azzardare ipotesi a questo punto. Al settimanale Oggi, qualche tempo fa, la presentatrice raccontò in modo criptico quanto segue: "Se sono fidanzata? I fidanzati sono come la luna, a volte ci sono, a volte scompaiono. Per ora non mi vedo sposata". Secondo alcuni la storia con Milo Brunetti sarebbe terminata nel 2022. Ma altri, invece, giurano al contrario che è tutto a posto. Chi avrà ragione a questo punto?

Francesca Fialdini e il desiderio di un figlio

Oltre a un compagno (vero o presunto), la conduttrice Francesca Fialdini ha spesso accennato al desiderio di maternità. Sempre al settimanale Oggi, una volta aveva dichiarato: "Non tutte le donne possono diventare madri, ma mi piacerebbe avere in affido un bambino che ha bisogno di una casa, dato che chi non è sposato non può adottare". L’adozione, perciò, sarebbe un’opzione concreta, da valutare magari in un prossimo futuro. Eppure, la Fialdini non sembra avere fretta. Sa, comunque, che se in una coppia si desidera avere dei figli, è "fondamentale che il desiderio sia condiviso da entrambi". Da capire allora se il compagno è d’accordo. Sempre che un compagno ci sia, ovviamente.


Potrebbe interessarti anche