Rottura Belen - De Martino, la verità dalla Fagnani a Belve?

La presenza del conduttore e ballerino nel talk show era già stata annunciata tempo fa; e ora potrebbe arrivare anche la sua (ormai ex) moglie.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Ormai non c’è dubbio: il gossip dell’estate è quello che riguarda la rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da mesi, ormai, non si parla d’altro, e i fan della coppia continuano a chiedersi cosa sia realmente successo tra loro. Nessuno dei due, finora, ha parlato esplicitamente di quanto accaduto negli ultimi mesi, e tutto ciò che è stato detto finora arriva da alcuni semplici indizi social. Ora, però, le cose potrebbero cambiare: entrambi i due (ormai ex) coniugi saranno ospiti di Francesca Fagnani a Belve.

Stefano De Martino ospite di Belve

La presenza di Stefano De Martino nell’amatissimo talk show di Francesca Fagnani era già stata annunciata tempo fa, durante la presentazione dei palinsesti della Rai per la stagione 2023/2024. Già in quel periodo circolavano voci sulla presunta rottura del conduttore e ballerino con Belen Rodriguez, alla quale si era riavvicinato dopo una prima lunga separazione: come dimenticare i rumors su un possibile flirt con Alessia Marcuzzi, attribuitogli soltanto per essersi seduto vicino a lei durante la presentazione dei palinsesti e prontamente smentito dalla diretta interessata. L’annuncio della presenza di De Martino a Belve aveva dunque suscitato non poca curiosità nel pubblico, certo che Francesca Fagnani, con le sue domande dirette senza scrupoli, possa tentare di strappargli qualche dichiarazione in merito alla rottura con la sua ormai ex moglie.

Belve, arriva anche Belen Rodriguez

Ma ora le cose si fanno ancora più interessanti. Secondo il blogger Amedeo Venza, infatti, Francesca Fagnani sarebbe riuscita a mettere a segno un vero colpaccio, inserendo nella lista dei suoi ospiti anche la stessa Belen Rodriguez. Ovviamente, i due non verrebbero intervistati insieme, e non farebbero nemmeno parte della stessa puntata. Tuttavia, la conduttrice di Belve avrebbe comunque l’opportunità di far sentire entrambe le versioni della storia – sempre che i diretti interessati abbiano intenzione di parlarne – per confermare o smentire tutto ciò che finora è stato detto su di loro. Se da un lato Fagnani potrebbe chiedere chiarimenti a De Martino su come siano nate le voci sul falso flirt con Alessia Marcuzzi, dall’altra potrebbe tentare di estorcere a Belen Rodriguez qualche notizia in più sulla sua presunta nuova fiamma, l’imprenditore Elio Lorenzoni, e sui tanto chiacchierati tradimenti da parte del marito. Per il momento, però, si tratta solo di rumors: per scoprire se la showgirl argentina avrà accettato l’invito di Francesca Fagnani e per ascoltare le domande che la padrona di casa rivolgerà a Stefano De Martino dovremo attendere l’inizio della nuova stagione di Belve, al via su Rai 2 il 26 settembre.


Potrebbe interessarti anche