Belén Rodríguez in lacrime (per De Martino?): il video allarma i fan

La conduttrice argentina si è mostrata sui social con gli occhi lucidi: l’ennesimo messaggio muto sulla situazione dopo la rottura con Stefano De Martino

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Belén Rodríguez continua a fare preoccupare i fan. Dopo l’avvistamento al Pronto Soccorso di Porto Viro (era andata a trovare Elio Lorenzoni) e le voci di un possibile riavvicinamento con l’ex compagno imprenditore, la showgirl argentina ha pubblicato l’ennesimo messaggio criptico sui social, mostrandosi addirittura in lacrime. La ex conduttrice de Le Iene ha infatti condiviso una storia su Instagram in cui si possono vedere distintamente i suoi occhi lucidi. È facile pensare che il video, senza audio, possa essere un indizio riguardo il periodo difficile di Belén, anche e soprattutto dopo la rottura con Stefano De Martino. Scopriamo di più.

Belén Rodríguez in crisi (per Stefano De Martino?)

Il periodo nero di Belén Rodríguez continua a far discutere e nella serata di ieri, sul profilo Instagram ufficiale della conduttrice argentina, è arrivato l’ennesimo video a destare la preoccupazione dei fan. Come testimoniato dalle storie pubblicate sui social, dopo aver passato una giornata spensierata e all’insegna del relax in piscina con i propri figli, l’umore di Belén è radicalmente cambiato qualche ora più tardi. L’ex "iena" si è infatti mostrata prima sola a letto, poco dopo a bordo piscina in lacrime. In pochi secondi di video (muto) la conduttrice ha inquadrato infatti i suoi occhi lucidi, alludendo probabilmente a qualcosa di più.

Belén Rodríguez sta ormai abituando i propri follower a messaggi criptici come questo (non ultimo il famoso video delle "corna" pubblicato poco più di una settimana fa) e i suoi fan sono allarmati per la situazione difficile della conduttrice. La chiacchieratissima rottura con Stefano De Martino (che persino Maria De Filippi, scesa in campo in prima persona, avrebbe cercato di evitare) e le voci di un presunto riavvicinamento con l’ex Elio Lorenzoni stanno da tempo occupando le pagine di cronaca rosa e gossip: il periodo nero di Belén dopo l’addio a Mediaset sta attraversando anche la sua vita privata e sentimentale, preoccupando i fan.

Difficile naturalmente stabilire il messaggio – e soprattutto il destinatario – di questo video senza audio, ma è chiaro che il contenuto, a partire dalle lacrime, non lasci presagire nulla di buono. Più facile, invece, immaginare che il tutto possa c’entrare con la recente separazione da Stefano De Martino, con cui sarebbe ancora crisi nera dopo le vacanze in barca e che potrebbe essere il vero destinatario di questa storia Instagram.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche