Film da vedere (3 e 4 agosto): Glen Powell e Sydney Sweeney perdutamente innamorati, come è successo

Ecco i migliori appuntamenti del weekend tra piattaforme e TV, partendo dalle romantiche come Tutti tranne te, fino agli horror come Five Nights at Freddy's

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il meglio dei film disponibili questo weekend in TV, e le nuove uscite sulle piattaforme di streaming. Trova la pellicola perfetta da vedere questo fine settimana. Dai film che riprendono fatti reali come il documentario Mon laferte, te amo su Netflix, fino ai grandi film d’azione come Il regno del pianeta delle scimmie, ma soprattutto i grandi successi internazionali come Tutti tranne te su Prime Video, che si soffermerà sulla storia d’amore tra due giovani che si erano allontanati l’uno dall’altra dopo il loro primo appuntamento, per poi ritrovarsi casualmente ad un matrimonio in Australia, e costruire un amore solidissimo. Non mancherà, poi, l’appuntamento con la commedia italiana su Rete 4, che sabato sera trasmette Finalmente la felicità, in cui Leonardo Pieraccioni scopre dell’esistenza di una sorellastra brasiliana, interpretata dalla modella Ariadna Romero.

Consulta la guida completa ai programmi del weekend: sabato 3 e domenica 4 agosto.


Potrebbe interessarti anche