Fedez spoilera il trasloco e Chiara si infuria. La nuova (super) casa dei Ferragnez

In una serie di video condivisi sui social, il rapper milanese ha mostrato in anteprima le immagini della nuovissima casa in zona City Life. Ma la moglie non l'ha presa benissimo.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È arrivato il gran giorno. Oggi i Ferragnez traslocheranno ufficialmente nella loro nuova casa, non lontana dal vecchio appartamento in zona City Life a Milano. E mentre la Ferragni è indaffarata a sistemare stanze e spostare scatoloni, il marito Fedez si è divertito a postare alcuni video nelle sue storie Instagram, dove "spoilera" diversi dettagli del nuovo alloggio mandando su tutte le furie Chiara. Ma l’euforia del cantante è davvero inarrestabile. Ecco tutti i dettagli.

Il trasloco dei Ferragnez e gli spoiler di Fedez

È scattata l’ora "x". Oggi i Ferragnez inaugurano la loro nuova mega-casa in zona City Life a Milano. E per la coppia più social d’Italia, non poteva certo mancare un dettagliato resoconto del trasloco da condividere con i followers. A farlo ci ha pensato Fedez, che ha tormentato Chiara con una serie di video-spoiler del nuovo appartamento, mentre l’influencer era indaffarata a sistemare le stanze per renderle presentabili.

"Amici piccoli spoilerini della casa nuova", esordisce Fedez, inquadrando Chiara seduta nella loro nuova cucina. Lei però se la prende, perché la casa non è ancora pronta per essere mostrata al pubblico. "Così fa schifo, è disordinata", tuona la fashion blogger, promettendo vendetta: "Vorrà dire che io farò spoiler di altro". Ma il rapper non ha alcuna intenzione di fermarsi. Inquadra una bellissima finitura in marmo, poi l’albero di Natale che Chiara ha voluto mettere in anticipo. E poi, vedendo l’espressione contrariata della moglie, se ne esce con una battuta: "Mi sa che tra un po’ devo cercarmi una casa nuova".

La nuova abitazione dei Ferragnez sembra un sogno, e la location è perfetta. "Dalla casa si vede la Madonnina, lì in mezzo allo smog", spiega Fedez mostrando la vista ai follower, "e per me che vengo da Rozzano è una cosa molto bella". Poi torna a pungere la Ferragni, chiedendole il perché di un quadro che ha deciso di appendere in una nicchia. "Puoi dirmi la scelta di questo signore?", scherza il cantante. Lei risponde secca: "Perché mi piace, fine". A questo punto Federico sembra titubante, ma continua ugualmente nel suo tour. Ecco allora "la sala da cinema… credo di avere avuto il permesso di farvela vedere. È un po’ hot". "È una sala dell’amore", chiarisce la Ferragni, che poi rifila un bel dito medio al marito. Il video della nuova casa, a questo punto, termina prima che tra i Ferragnez possa scoppiare un vero litigio. Non sarebbe certo il modo migliore per iniziare la loro nuova avventura insieme.


Potrebbe interessarti anche