Ferragnez in crisi, Fedez cerca un modo per ripulirsi l’immagine (con Giambruno): cosa farà

E mentre marito e moglie sembrano essere sempre più lontani, il rapper si confida con gli amici e pensa a un piano per rialzarsi dal polverone mediatico.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Continuano le voci di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, voci ormai concrete grazie alle stesse confidenze che Fedez ha fatto ad alcuni amici, e che confermerebbero il difficile periodo della coppia. D’altronde, è palese che tra Chiara e Fedez sia cambiato qualcosa, e questo a partire dall’enorme polverone che si è alzato a causa del Pandoro-gare. "L’errore di comunicazione" di Chiara si sta inevitabilmente riversando anche sul marito, tra gli abbandoni degli sponsor e un’immagine sporcata proprio dagli ultimi avvenimenti. Una situazione che ha causato forte tensione all’interno della coppia portando i due sempre più lontano l’uno dall’altra. E mentre il futuro della coppia rimane in stand-by, Fedez cerca in tutti i modi di risollevare la propria immagine. Come? Andrea Giambruno, ex della premier Giorgia Meloni, potrebbe essere la soluzione. Scopriamo di più.

Chiara e Fedez sempre più lontani: lui conferma i problemi

Ormai è evidente: Fedez e Chiara Ferragni sono sempre più lontani. Lei è andata con figli e famiglia in vacanza a Portofino, mentre Fedez è rimasto da solo a Milano per festeggiare il compleanno del papà. E questo è solo uno dei tanti momenti in cui i Ferragnez appaiono distanti. Al momento, Fedez si trova a Miami per lavoro, mentre Chiara è rimasta a casa con Vittoria e Leone.

Secondo le ultime indiscrezioni fornite da Dagospia "le comunicazioni tra i due si sono ridotte al lumicino: Fedez chiama solo per avere notizie dei bambini o per parlare con loro". Una situazione quindi molto tesa, e pare che lo stesso Fedez abbia confidato ad alcuni amici che, almeno per il momento, non ha intenzione di separarsi dalla moglie, ma che ha bisogno di tempo per riflettere e risalire dal caos mediatico che ha colpito anche lui a causa di Chiara.

Sempre secondo Dagospia, il caos generato da Chiara con il Pandoro-gate, che di conseguenza ha colpito anche il rapper, avrebbe causato in Fedez un forte risentimento nei confronti della moglie, motivo principale della forte crisi.

Fedez escogita un piano (con Giambruno) per risollevare la sua immagine

E mentre le dinamiche di coppia rimangono in stand-by, Fedez continua a scervellarsi per trovare un modo per ripulire la propria immagine dall’ultimo polverone che lo ha colpito. Dapprima, l’idea era quella di rilasciare un’importante intervista, ipotesi poi archiviata a causa delle possibili ritorsioni da arma a doppio taglio.

Un’altra ipotesi vagliata riguardava invece Muschio Selvaggio, il podcast che Fedez sperava di rilanciare intervistando i personaggi più in voga del momento. Ma le diatribe con Luis Sal sul format sono ancora in corso e l’ex amico del rapper detiene ancora il 50% del prodotto. Archiviata, quindi, anche questa possibilità.

Come sostiene Dagospia, però, pare che Fedez abbia un terzo piano su cui puntare: un’intervista bomba con Andrea Giambruno, ex della premier Giorgia Meloni, che il rapper avrebbe già incontrato a Palazzo Parigi. Un modo per ricominciare a far parlare di sé al di fuori del Pandoro-gate. Come andrà a finire? Chi vivrà, vedrà.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche