Fedez a Striscia, Tapiro d’oro con rivelazioni: la verità su crisi con Ferragni e il bacio “parigino”

Questa sera, 18 marzo, Valerio Staffelli consegnerà il 12esimo Tapiro d'oro a Fedez che risponderà su Chiara Ferragni e sul gossip del presunto bacio a Parigi.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Questa sera, lunedì 18 marzo, Fedez riceverà un altro Tapiro d’oro (il 12esimo) durante la puntata di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli ha infatti raggiunto il rapper dopo la chiusura del podcast Muschio Selvaggio per far luce sui motivi dello stop. Inoltre lo storico inviato del tg satirico di Canale 5 gli ha posto, naturalmente, la domanda sulla presunta crisi con Chiara Ferragni e dell’ultimo gossip lanciato dall’influencer Elisa De Panicis che dice di averlo visto baciare un’altra donna.

Il chiarimento di Fedez su Muschio Selvaggio

L’inviato di Striscia la Notizia ha chiesto a Fedez se la fine del podcast Muschio Selvaggio sia da imputare al suo ex socio Luis Sal: "Non mi piace additare colpevoli – ha risposto il rapper –. È una situazione spiacevole perché era un bel podcast. Era un bel progetto, lo porterò avanti in altro modo". A proposito del gossip lanciato da Elisa De Panicis che lo avrebbe visto mentre baciava un’altra donna a Parigi il marito di Chiara Ferragni ha dichiarato: "Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quell’influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?".

La crisi dei Ferragnez e il presunto bacio a Parigi

Non è solo la vita professionale di Fedez ad essere al centro dell’attenzione nelle ultime settimane. A tenere banco anzi è soprattutto la crisi, vera o presunta, con sua moglie. Ormai della loro relazione e della separazione sono state riempite intere pagine nelle quali si è cercato di sviscerare i reali motivi dell’addio. Da più fronti anzi si è parlato di una possibile "trovata" per tentare di sviare l’attenzione del pubblico dai problemi giudiziari nati per l’influencer dopo il caso del Pandoro Gate. A tal proposito il rapper, incalzato da Valerio Staffelli, ha voluto sottolineare di non essere interessato a tali accuse: "Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, – aggiungendo – io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango".

Un Tapiro anche per Chiara Ferragni

Il famigerato Tapiro d’oro arriva nella mani del rapper dopo essere stato consegnato appena una settima fa anche a Chiara Ferragni. In quell’occasione l’influencer è apparsa decisamente tesa al cospetto del "tapirofiro" di Antonio Ricci. Pur tentando di fare appello al rispetto della loro privacy ha continuato a negare che il tutto sia solo strategia di comunicazione: "Mi piacerebbe lo fosse, ha confessato alle telecamere di Striscia, ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche