L’ex Gf Vip Elisa De Panicis: “Ho visto Fedez limonarsi una tipa”, ma poi cancella tutto

L’ex vippona lancia un gossip sul rapper, che avrebbe “beccato” a baciare un’altra ragazza dopo la crisi con Chiara Ferragni: l’indiscrezione e i dettagli

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

AGGIORNAMENTO ORE 15: Elisa De Panicis ha cancellato dal suo profilo Instagram la storia in cui ha parlato dell’episodio in cui avrebbe visto Fedez baciare una donna a Parigi. La grande eco mediatica avuta dalla notizia, ripresa da molti media, ha portato l’influencer a decidere di eliminare la storia che aveva lanciato il rumor in mattinata.

Elisa De Panicis non ha forse lasciato un segno indelebile al Gf Vip 4 e i suoi brevi, presunti, flirt con Cristiano Ronaldo e Theo Hernandez non hanno forse mai convinto tutti, ma l’ex vippona rischia comunque di aver lanciato una delle notizie più bollenti del gossip recente. La modella e influencer, infatti, avrebbe "beccato" Fedez mentre baciava un’altra donna a Parigi, dove si era recato in occasione della settimana della moda senza la moglie Chiara Ferragni. L’indiscrezione, se confermata, alimenterebbe i rumor di crisi della coppia dei "Ferragnez" di cui si vocifera da molto tempo. Scopriamo tutti i dettagli.

Elisa De Panicis: "Ho visto Fedez baciare una ragazza"

Elisa De Panicis ha preso particolarmente a cuore la complicata situazione di Chiara Ferragni degli ultimi tempi. L’ex volto del Gf Vip, in particolare, non avrebbe affatto preso bene la copertina del nuovo numero de L’Espresso (in cui l’imprenditrice cremonese viene ritratta come Joker), vedendoci non solo un attacco all’influencer, ma a tutte le donne. La sua solidarietà si è sfogata sui social riguardo quanto successo ma, tra le sue storie, Elisa si è lasciata "sfuggire" un aneddoto tutt’altro che di contorno: "Tra Fedez a Parigi che si limona una tipa davanti a me per tre ore e la cover de L’Espresso, ma dico io… senza parole!"

Il gossip lanciato da Elisa De Panicis confermerebbe (il condizionale è d’obbligo) così tutte le voci che ormai da mesi parlano di un periodo di crisi nera tra Fedez e Chiara Ferragni. In tanti si chiedono se la coppia stia effettivamente valutando la separazione, ma i segnali contrastanti come la fede al dito del rapper lasciano ancora dubbi. Seppur da prendere con le pinze, l’incredibile gossip lanciato da Elisa De Panicis potrebbe rappresentare una news decisiva: la scorsa settimana Fedez si trovava effettivamente a Parigi in occasione della fashion week, mentre Chiara Ferragni l’ha saltata per la prima volta dopo vent’anni.

Il rischio è che Elisa De Panicis abbia semplicemente puntato a creare un po’ di hype con una notizia clamorosa, e che difficilmente arriveranno conferme o smentite in merito. La modella e influncer, come detto, tra la sua esperienza dimenticabile al Gf Vip 4 (terminata dopo appena due settimane), i presunti flirt con Cristiano Ronaldo, la breve storia con Theo Hernandez e altri rumor non si è costruita la nomea di persona più autorevole riguardo al sempre chiacchieratissimo gossip sui Ferragnez.


Potrebbe interessarti anche