Fedez si tatua il viso della figlia: è pioggia di critiche (ma non da tutti)

La sua passione per i tatuaggi è evidente, tanto che ormai ha quasi tutto il corpo ricoperto. L’ultimo però è davvero particolare e ha suscitato molti commenti.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Fedez e i tatuaggi sono ormai una cosa sola. Negli anni ne ha fatti davvero molti e di ogni tipologia, ma l’ultimo ha davvero sorpreso i fan: alcuni in bene, altri decisamente no. Il rapper ha infatti deciso di tatuarsi il volto imbronciato della figlia Vittoria. Vediamo la reazione del web.

Il volto di Vittoria sulla pelle di Fedez

Fedez ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio sulla coscia sinistra, qualcosa di molto significativo e che di sicuro non è passato inosservato: il viso di sua figlia. Ebbene sì, ora il volto di Vittoria, tenero e imbronciato, è diventato un segno indelebile sulla pelle del padre. Un gesto d’amore che unisce la passione per i tatuaggi del rapper all’immenso affetto che prova verso i suoi figli. Tatuaggio che, tuttavia, non è stato apprezzato da tutti e ha scatenato una pioggia di commenti e critiche molto importante.

Critiche per il tatuaggio di Fedez

I tatuaggi sono una cosa personale sia dal punto divista estetico che in merito al valore che possono avere. Certamente, però, quando si è personaggi pubblici come Fedez anche su questo è normale aspettarsi qualche critica. E, nel suo caso, più di "qualche". Tra i tantissimi commenti sui social al tatuaggio che rappresenta il viso della figlioletta Vittoria leggiamo: "Perdona la franchezza. Io fossi in te denuncerei il tatuatore. Tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia! Scusa se sono sincera"; "Il mio falegname con 5000 lire lo faceva meglio", "Dopo questo tatuaggio io lo direi all’avvocato", e ancora "Ma il tatuatore non ti voleva bene?". Non sono mancate nemmeno battute come: "Non ho capito, ti ha tatuato lei?", oppure "Ma è lino Banfi?".

Insomma, il web non si è certo risparmiato in fatto di critiche che, più che a Fedez, potrebbero non fare molto piacere allo storico tatuatore del rapper. Tra i commenti infatti si nota un filo comune: tutti esaltano a gran voce la bellezza, la tenerezza e la simpatia della piccola Vittoria (e questo farà sicuramente piacere ai genitori); qualità che tuttavia sembrano non essere state prese per nulla in considerazione nel tatuaggio (ecco, questo farà meno piacere).

La risposta di Chiara e i commenti positivi

In difesa di Fedez (e soprattutto del tatuatore) sono apparsi però anche commenti abbastanza positivi (pochi ma buoni) tra i quali quello della stessa Chiara Ferragni che si è limitata a scrivere una sonora risata con emoji che ride con le lacrime agli occhi proprio sotto alla foto. Tra i commenti più positivi leggiamo invece: "Amo la Vitto" e ancora "La gente che dice che potevi permetterti un tatuatore migliore, e non sanno che invece Gabriele Anakin ad oggi nel suo stile è uno dei top in Italia! Ma che parlate se non seguite questo mondo".


Potrebbe interessarti anche