Fedez è scomparso dai social da qualche giorno: fan preoccupati

Il rapper è improvvisamente sparito da Instagram: l'ultima volta che era accaduto, stava affrontando un difficile periodo per i suoi problemi di salute.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Era l’inizio di marzo quando Fedez aveva deciso di prendersi una pausa dai social per risolvere alcuni problemi di salute che lo avevano afflitto dopo l’intervento per un tumore al pancreas. Un periodo non facile per lui, che ora i fan temono possa ripetersi. Questi ultimi, infatti, si dicono preoccupati per l’assenza del rapper dalle sue pagine social che ormai va avanti da qualche giorno.

Fedez misteriosamente sparito dai social

Se nei mesi scorsi Fedez aveva annunciato pubblicamente di volersi prendere un periodo lontano dai social, questa volta sembra essere sparito improvvisamente, senza dire nulla su quanto sta accadendo nella sua vita. Proprio per questo, molti dei suoi follower stanno iniziando a preoccuparsi:"Dov’è finito Fedez?", si chiedono in molti su Twitter. L’ultima foto pubblicata risale all’8 luglio, quando si trovava in compagnia della moglie Chiara Ferragni nella loro nuovissima (e lussuosissima) villa sul lago di Como. Da quel momento, più nulla. Nel frattempo, il resto della famiglia è impegnata in luoghi diversi: Chiara Ferragni si trova a Mykonos per l’addio al nubilato della sorella Francesca (che convolerà a nozze a settembre con il compagno Riccardo Nicoletti), mentre i figli Leone e Vittoria stanno trascorrendo le vacanze in compagnia della nonna materna, Marina Di Guardo, in un meraviglioso resort della Costa Smeralda. Viene dunque spontaneo chiedersi che fine abbia fatto Fedez, e perché sia (presumibilmente) rimasto da solo nella loro casa a Milano. C’è chi teme che il suo silenzio social possa avere ancora una volta a che fare con problemi di salute, ma anche chi lo giustifica chiedendosi se l’assenza non sia legata semplicemente a motivi di lavoro.

Il periodo buio di Fedez

Per il momento, i quesiti dei fan sono destinati a rimanere senza una risposta certa. almeno fino a quando Fedez deciderà di tornare a pubblicare foto e stories su Instagram o su tutti gli altri social, magari chiarendo i motivi della sua assenza. A far preoccupare i suoi follower sono i suoi trascorsi: a marzo, il rapper aveva rivelato di aver trascorso un periodo piuttosto difficile a causa degli psicofarmaci che aveva iniziato ad assumere dopo aver scoperto di avere un tumore al pancreas, per il quale si è poi sottoposto ad un intervento chirurgico. I medicinali avevano avuto degli effetti indesiderati su di lui: "A gennaio mi è stato prescritto questo psicofarmaco antidepressivo molto potente che mi ha cambiato, mi ha agitato tanto e mi ha dato anche effetti collaterali molto forti dal punto di vista fisico, fino al punto da provocarmi dei tic nervosi alla bocca e da impedirmi di parlare in maniera libera", aveva raccontato una volta tornato sui social. "Correvo dei rischi importanti e quindi ho dovuto sospenderlo in maniera repentina, senza scalarlo e questo mi ha provocato il cosiddetto effetto rebound: una cosa che non auguro a nessuno. Oltre a provocarmi un annebbiamento importantissimo a livello cognitivo, mi ha dato dei forti spasmi muscolari alle gambe che mi hanno impedito per diversi giorni di camminare, vertigini molto intense, mal di testa incredibili, nausea terribile fino a perdere 5 chili in 4 giorni. Non una bella cosa".


Potrebbe interessarti anche