Fedez, la rissa con Naska: “Che c’entra Chiara Ferragni?”. L’indiscrezione

Il rapper sarebbe venuto alle mani con il cantante al release party del nuovo album di Tony Effe in un locale sui Navigli a Milano: i rumor

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Continua uno dei momenti più delicati della carriera e della vita privata di Fedez. Dopo l’ufficializzazione della sua rottura con Chiara Ferragni, il rapper milanese non ha infatti trovato pace: dalle voci di un bacio alla Fashion Week di Parigi lanciate da Elisa De Panicis alla chiusura di Muschio Selvaggio (che ieri gli è valsa il Tapiro d’oro a Striscia la Notizia), il rapper sta affrontando un periodo difficile ed è tornato a vivere nella sua vecchia casa sui Navigli. Proprio in questa zona di Milano sarebbe successo l’ennesimo "fattaccio". Come riportato due giorni fa dall’indiscrezione lanciata dal sito di Fabrizio Corona Dillinger News, infatti, Fedez sarebbe stato protagonista di una rissa; il portale Dagospia, poi, ha rilanciato la notizia facendo anche nomi e cognomi. Scopriamo tutti i dettagli.

Fedez, rissa con Naska

Due giorni fa, come detto, Dillinger News riportava la notizia di una rissa che avrebbe coinvolto Fedez. Il sito di Fabrizio Corona, però, si era limitato a lanciare l’indiscrezione senza scendere nei dettagli, vale a dire senza svelare i protagonisti o il luogo dello spiacevole episodio, limitandosi a ipotizzare che a far scattare il rapper sarebbero state alcune parole contro i suoi figli.

Il portale Dagospia è andato oltre, riportando la notizia lanciata due giorni fa da Corona e cercando di fare luce su quanto accaduto. Stando al sito di Roberto D’Agostino, infatti, la rissa sarebbe avvenuta davanti a un nuovo locale sui Navigi a Milano, il Lucid, pensato proprio per i vip dal momento che non si possono fare foto, in occasione del release party del nuovo album di Tony Effe Dall’altra parte ci sarebbe stato Naska, Diego Caterbetti all’anagrafe, giovane cantante punk-rocker sopra le righe che ha conosciuto Fedez anche durante l’esperienza su Twitch. A far scattare la rissa tra i due, secondo Fabrizio Corona, ci sarebbero sì stati i suoi figli o la famiglia, ma il "dagoreport" si interroga anche con una frase sibillina intravedendo di più: "Che c’entra il baldo Naska con Chiara Ferragni? Ah, saperlo…".

Il Tapiro d’oro

La rottura con Chiara Ferragni, come anticipato, ha dato il via a una sorta di effetto domino travolgente nella carriera e nella vita di Fedez. Nella giornata di ieri è arrivato l’ennesimo Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia: Valerio Staffelli ha raggiunto il rapper per consegnargli l’iconica statuina in seguito alla crisi con la moglie, le voci del bacio "parigino" ma anche e soprattutto per la chiusura del suo podcast Muschio Selvaggio dopo la lunga battaglia legale con Luis Sal.


Potrebbe interessarti anche