Fedez, l’amico Mr. Marra sul futuro di Muschio Selvaggio: “Sono stato bene”. Poi la bordata a Luis Sal

Dopo il polverone sulle quote del notissimo podcast, ora il nuovo socio del rapper entra a gamba tesa nella vicenda, con dichiarazioni inedite (e in parte divisive).

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Muschio Selvaggio è di Luis Sal. Anzi no. In attesa che il polverone sul podcast di Fedez (nonchè dell’ex socio) si calmi un po’, e si capisca una volta per tutte dove sta la verità, a rimestare un po’ nel torbido ci pensa Mr. Marra, il nuovo collega "podcaster" di Fedez. Nelle vesti sia di amico che di professionista, infatti, Marra ha commentato di recente le voci sulla chiusura di Muschio Selvaggio – inutilmente messe a tacere già da Fedez. E in più ne ha approfittato per lanciare una bella frecciatina al veleno al separato in casa Luis Sal. Ecco qui sotto i dettagli.

Mr. Marra "punge" Luis Sal su Muschio Selvaggio

Per ora Muschio Selvaggio continua la sua corsa, ma ancora non è chiaro per quanto. Perché Fedez ha appena perso (così pare) il controllo delle sue quote, mentre all’ex socio Luis Sal resta il 50% della società proprietaria del podcast. Quindi è lecito, come si è fatto in queste ultime ore, domandarsi se e quando la "creatura" del rapper chiuderà i battenti. Se Fedez dovrà migrare altrove, e Sal, una volta per tutte, l’avrà vinta. Nel frattempo il caso si complica, dato che in mezzo ci finisce anche la nuova spalla del marito della Ferragni.

Mr. Marra, questo il nome del socio di Fedez, ha infatti rilasciato interessanti dichiarazioni a proposito del futuro di Muschio Selvaggio (dove è apparso negli ultimi mesi, al posto del fuoriuscito Luis Sal). Le sue parole sono sembrate misurate, almeno all’inizio, anche se in parte era possibile scorgere qualche riferimento pungente, per così dire. Su Fedez e la causa con Luis ha detto: "Stanno facendo le valutazioni del caso, ma indipendentemente da come andrà a finire questa storia, io sono stato bene".

"Sono stati dieci mesi bellissimi e difficilissimi", ha continuato poi Marra, riferendosi sempre alla sua esperienza nel podcast. Poi ha provato a fare il vago su Sal, in qualche modo: "Non mi posso esprimere perché so tanto, cose non pubbliche che io non renderò tali, sto solo precisando quello che è già pubblico. Non ho detto niente in questi dieci mesi, sui dissidi tra Luis Sal e Fedez e tra gli errori fatti da tutti e due". Ma alla fine qualche sassolino dalla scarpa, Mr. Marra, se l’è tolto ugualmente. Perché (evidentemente) la notizia che il tribunale di Milano, come confermato anche dall’ufficio stampa di Fedez, ha affidato a un custode temporaneo il 50% della società di Muschio Selvaggio, in qualche modo è riuscita a scalfire pure il nuovo socio di Federico. "È uscita questa notizia bomba", ha infatti ironizzato Marra, "Muschio Selvaggio è di Luis Sal. E ho avuto bombardamento su tutte le pagine: co**ione! ecc. È stata solo ripresa una nota dell’ufficio stampa dove sono riportate cose parziali". Mentre la verità è diversa. Aspettiamo solo di capirne qualcosa in più.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche