Fedez senza filtri su Chiara Ferragni: "Una relazione tossica", poi la stoccata alla sorella Valentina (c'entra una torta)

Il rapper, ospite della diretta dello streamer GrenBaud, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa in merito ai commenti sui suoi flirt con ragazze giovani.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez è ormai definitiva, e negli ultimi mesi il rapper non ha mai nascosto le sue nuove frequentazioni, sempre con ragazze bellissime e decisamente più giovani di lui. Parliamo della modella francese Garance Authié, con il quale è stato paparazzo mano nella mano, ma anche della giovane Ludovica Di Gresy, con la quale pare che Fedez abbia instaurato però solo una semplice amicizia e, ultima ma non ultima, la modella Violeta Toloba, che Fedez avrebbe baciato durante il Gran Premio di Formula 1 a Monaco. Queste sue nuove frequentazioni con ragazze più giovani di lui hanno però scatenato molte critiche sul web, alle quali il rapper ha prontamente risposto proprio ieri, con tanto di stoccata alla sorella della sua quasi ex moglie: Valentina Ferragni. Ecco cosa ha detto.

Fedez risponde alle critiche sulle ragazze più giovani

Proprio ieri, ospite alla diretta su Twitch del noto streamer GrenBaud, Fedez si è tolto qualche sassolino dalla scarpa rispondendo alle tante critiche ricevute in questi giorni per i suoi flirt con ragazze più giovani.

"A me sai cosa fa ridere? Tutta questa retorica del ‘lo hanno visto con una ragazza più giovane’ – ha detto il rapperMa come, se una ragazza esce con un ragazzo più giovane e fa la torta con scritto che figo il mio fidanzato dieci anni di meno è un grande. E se lo fa un uomo sei un viscido pezzo di m***a?".

In altre parole, Fedez pare recriminare il fatto che nel momento in cui è una ragazza a frequentare un ragazzo più giovane di lei, nessuno abbia niente da ridire, mentre quando lo fa un uomo le critiche impazzano senza sosta.

L’ammissione su Chiara Ferragni

Fedez ha poi fatto una rivelazione sulla fine dell’amore con Chiara Ferragni: "Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica. Poi se qualcuno ci vuole leggere chissà quali robe, bene… Ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi quando chiudi una relazione chiudi con la persona e con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l’ambiente circostante: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza".

Fedez, stoccata a Valentina Ferragni

Nello sfogo di Fedez in diretta su Twitch è dunque apparsa più che palese l’evidente stoccata a Valentina Ferragni, sorella della quasi ex moglie Chiara. Valentina Ferragni è infatti legata ormai da un po’ di tempo a Matteo Napoletano, ragazzo di dieci anni più giovane di lei. E la torta citata da Fedez è proprio quella dell’ultimo compleanno di Valentina, sulla quale spiccava la scritta "31 ma ancora rimorchio i 2000".

Insomma, un esempio calzante che indubbiamente gli è stato servito su un piatto d’argento e che lo ha aiutato ad avvalorare la sua teoria. Valentina Ferragni può e lui no? Sicuramente su questo argomento ci sarà ancora molto di cui discutere. E non rimane che rimandare l’appuntamento al prossimo flirt di Fedez.


Potrebbe interessarti anche