Fedez, retroscena di Fabrizio Corona: "Con Iovino ha risolto grazie a me. Ferragni? Lo costringeva in una bolla"

Il re dei paparazzi è tornato a parlare del rapper con nuove dichiarazioni inedite sia sul rapporto con la (ex) moglie che sul pestaggio del personal trainer.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo essersi già espresso anche in precedenza, Fabrizio Corona, ospite di Gurulandia, è tornato a parlare del rapper Fedez e in particolar modo del suo rapporto con la ormai ex Chiara Ferragni e del caso del pestaggio ai danni del personal trainer Cristiano Iovino. Proprio a proposito di quest’ultimo, pare che lo stesso Corona abbia avuto un ruolo importante nell’accordo raggiunto tra le due parti, che ha risparmiato a Fedez procedure ben più pesanti. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Fabrizio Corona.

Caso Fedez-Iovino, Corona: "500mila euro? Mi facevo picchiare anche io per questa cifra"

Dopo le molte notizie in merito all’accordo economico tra Fedez e Cristiano Iovino per mettere fine al caso del pestaggio avvenuto lo scorso aprile, Fabrizio Corona è tornato a parlarne fornendo dichiarazioni inedite.

"Fedez ha fatto cavolate, ha litigato in un locale, hanno litigato dopo e sotto casa di Cristiano. Iovino e Fedez (la colpa era di Cristiano che ha lanciato il primo pugno) dopo la lite nel locale si sono detti: ‘Ci vediamo dopo sotto casa tua’. Nel video trasmesso anche dai tg, si vede una persona che prova a dare due pugni a Iovino, ma non è Fedez, al contrario di quello che dicono tutti", ha rivelato Fabrizio Corona a Gurulandia.

Il re de paparazzi ha poi aggiunto: "La questione si era fatta pesante e ha rischiato di rovinare sia Fedez che Cristiano Iovino. Siccome io sono amico sia di Cristiano che di Fedez e li frequento, così come sono amico con gli avvocati, li abbiamo fatti incontrare per fare una transazione. […] Quindi facciamo questo incontro con una trattativa, non c’è stata una querela, ma una transazione".

Nei giorni scorsi, Gabriele Parpiglia aveva reso pubblica un’ipotetica cifra di ben 500mila euro proprio a proposito dell’accordo tra Fedez e Iovino, e anche su questo Fabrizio Corona ha voluto fare chiarezza affermando: "Hanno dato la notizia che Iovino avrebbe preso 500mila o 600mila Euro. 500mila Euro? Mi facevo picchiare anche io per questa cifra".

Infine, la conclusione: "Se non c’è una querela, ma una transazione con la persona che è stata picchiata, il reato non vale nulla. Ma non c’è stata nessuna spedizione punitiva e nessun affare losco tra le parti. Qui c’è stata una rissa per motivi banali, cavolate di tavoli in discoteca. Non è che se uno paga i danni a uno, allora si è comprato il silenzio".

Fabrizio Corona su Chiara Ferragni: "Costringeva Fedez a vivere una vita che non era la sua"

Ma nel corso dell’intervista a Gurulandia, Fabrizio Corona si è nuovamente espresso anche sulla fine della relazione tra Fedez e la moglie Chiara Ferragni. "Fedez è stato costretto a vivere in una bolla per troppo tempo, perché la moglie lo costringeva a vivere una vita che non era la sua. Io ho sempre detto che l’amore non è mai esistito, è sempre stata una storia raccontata sui social. Quindi lui dopo ha avuto un periodo in cui poi è diventato bambino", ha quindi concluso Corona giustificando gli ultimi comportamenti del rapper.


Potrebbe interessarti anche