Da vicino nessuno è normale, Alessandro Cattelan parte senza Fedez (“Ricoverato in ospedale”): chi ci sarà
Oggi lunedì 20 maggio 2024 inizia il nuovo people show del conduttore: ospiti Federica Pellegrini, The Kolors, Tananai e Antonio Cassano, forfait del rapper
Una nuova avventura su Rai 2 per Alessandro Cattelan. Oggi lunedì 20 maggio 2024 il conduttore piemontese debutta al timone di Da vicino nessuno è normale, il nuovo people show in onda in prima serata. Tre appuntamenti tra risate e riflessioni, ma soprattutto all’insegna del collettivo, con tanti sketch insieme al pubblico e tanti, tantissimi, ospiti. Questa sera non ci sarà Fedez, a causa di alcuni problemi di salute che l’hanno costretto a urgenti cure mediche in ospedale, ma non mancheranno vari volti notissimi del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo. Scopriamo tutte le anticipazioni della prima puntata in onda stasera.
Da vicino nessuno è normale: le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata
Dopo il successo della quarta edizione di Stasera c’è Cattelan (la più vista di sempre del late show) Alessandro Cattelan sbarca nella prima serata di Rai 2 e conduce Da vicino nessuno è normale. Il nuovo people show debutterà oggi lunedì 20 maggio 2024 e andrà in onda per tre appuntamenti (il 27 maggio e il 3 giugno i successivi). A suon di sketch, riflessioni e ospiti, Cattelan indagherà sulle grandi domande della condizione umana in chiave ironica: da monologhi comici a candid camera fino a esperimenti sociali, giochi e spettacoli sorprendenti, il grande mix di Da vicino nessuno è normale coinvolgerà tutti, dal conduttore al pubblico in studio fino al cast fisso (Samuele Colajanni, Francesco Fanucchi, Giorgia Fumo e Matto Varini) e gli Street Clerks, che accompagneranno lo show con la loro musica.
In occasione della prima puntata gli ospiti saranno The Kolors, Tananai e Federica Pellegrini, oltre agli ex volti della BoboTv Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani. Costretto al "no" all’ultimo, invece, Fedez.
Il forfait di Fedez: il retroscena sul ricovero in ospedale
Annunciato tra gli ospiti della puntata d’esordio di Da vicino nessuno è normale, sembra proprio che Fedez sia stato costretto a rinunciare alla serata. Dopo la vicenda del presunto pestaggio di Cristiano Iovino, infatti, il rapper non ha trovato pace ed è stato colto da alcuni problemi di salute. Prima smentito e poi confermato da una nota Rai, il forfait di Fedez sarebbe dovuto a un dolore allo stomaco che avrebbe costretto il rapper milanese a sottoporsi a urgenti cure mediche in ospedale, nonostante sui social non ci siano ancora indizi a riguardo.
Quando e dove vederlo (lunedì 20 maggio 2024)
Da vicino nessuno è normale va in onda stasera in tv su Rai 2. Appuntamento in prima serata a partire dalle ore 21:20, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma RaiPlay, tramite app o sito ufficiale.