Fedez a Belve, Selvaggia Lucarelli chiamata dal web. Commento al veleno: "Tutto molto volgare e triste"

Dopo l’intervista del rapper da Francesca Fagnani, la giornalista citata in migliaia di commenti è intervenuta sui social sparando a zero: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Quella tra Selvaggia Lucarelli e i Ferragnez è una faida che dura ormai da parecchio tempo. Non è quindi un caso che ieri, proprio durante la messa in onda dell’attesissima intervista di Fedez a Belve, la giornalista sia stata tirata in ballo in da migliaia di commenti social. Chi meglio di lei poteva commentare le parole del rapper? E così è stato, perché Selvaggia, alla fine, è effettivamente intervenuta sui social esprimendo chiaramente il suo pensiero e ricordando l’uscita del suo libro Il vaso di pandoro in cui promette di raccontare la reale costruzione degli ultimi casi legali e mediatici che hanno colpito Chiara Ferragni: ecco cosa ha detto.

Fedez a Belve, Selvaggia Lucarelli citata in migliaia di commenti

L’intervista di Fedez a Belve da Francesca Fagnagni è stata tra le più attese e seguite di sempre. Una chiacchierata in cui i due hanno affrontato diversi temi e durante la quale il rapper si è messo a nudo su argomenti anche molto delicati.

Un’intervista che, tanto per cambiare, pare non sia stata per nulla apprezzata dall’acerrima nemica dei Ferragnez: Selvaggia Lucarelli. Nel tempo della messa in onda dell’intervista (e anche dopo) i social sono stati sommersi da migliaia di commenti che citavano e tiravano in ballo la giornalista, tanto da mandare addirittura il nome della Lucarelli in tendenza su X (ex Twitter).

"Selvaggia Lucarelli da casa ascoltando questa intervista che le permetterà di scrivere i prossimi 5 articoli", si legge su X. E ancora: "E anche oggi lo stipendio di selvaggia Lucarelli è pagato", "Gli appunti che starà prendendo Selvaggia Lucarelli per sm***are Fedez dopo questa intervista", "E anche stasera Fedez sta dando da mangiare alla Lucarelli!", "Mi sa che la Lucarelli dovrà stampare una nuova edizione del suo libro con un nuovo capitolo dedicato unicamente a commentare questa intervista", "Peccato nessuna domanda sulla Lucarelli", e moltissimi altri commenti.

Selvaggia Lucarelli spara a zero su Fedez a Belve: "Volgare e triste"

E dopo essere stata chiamata in causa così tante volte, non poteva certo mancare un suo commento. Selvaggia Lucarelli è quindi intervenuta tra le storie di Instagram scrivendo in maniera breve e concisa il suo pensiero.

"Ragazzi, sono in viaggio, non vedrò l’intervista, mi sono bastate le clip. Sc***re, il s***o, ‘non sapevo’, ‘io con la mia fondazione invece sono bravo’. È colpa di Damato. Tutto molto volgare e triste", ha scritto la giornalista in merito all’intervista di Fedez.

Ma la Lucarelli ha aggiunto anche qualcos’altro: "Tornando ai fatti, nel mio libro troverete una ricostruzione molto diversa di tutto. Ripeto, molto diversa", ha sottolineato ricordando nuovamente l’uscita del suo libro Il vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez. Inutile dire che questo libro è già attesissimo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche