Tra Fedez e Chiara Ferragni volano diffide: volti dei figli nascosti sui social e il “pericolo” Belve

Continua la burrascosa separazione con nuovi retroscena: lui avrebbe chiesto di non pubblicare foto dei figli e lei di non parlare della loro storia in tv.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nonostante il recente compleanno del piccolo Leone, e la doverosa reunion di Chiara Ferragni e Fedez proprio per la festa del figlio, pare proprio che tra i due le cose non siano per nulla migliorate. La crisi continua, così come la separazione che starebbe diventando, in realtà, ancora più burrascosa. Fedez avrebbe infatti chiesto a Chiara di non pubblicare più foto dei figli; di contro, pare che la Ferragni abbia diffidato Fedez dal parlare della loro storia in tv. Una diffida che arriva proprio poco prima dell’ospitata di Fedez a Belve da Francesca Fagnani. Scopriamo di più.

Fedez chiede a Chiara di non mostrare i figli sui social

Dalle ultime indiscrezioni, pare che i Ferragnez stiano continuando a parlarsi attraverso i loro avvocati, nonostante Chiara avesse più volte affermato di sentire Fedez ogni giorno in maniera tranquilla e per il bene dei figli.

Ma è proprio sui figli che il rapper avrebbe avuto da ridire in questi giorni. Pare infatti che Fedez, attraverso il proprio avvocato, abbia chiesto (anzi, preteso) che i figli non venissero più mostrati sui social. Una richiesta che spiegherebbe anche il motivo della recente scomparsa di Vittoria e Leone dai post Instagram di Chiara.

C’è da dire, però, che secondo altri rumors, la scelta di non sovraesporre i bambini sarebbe stata presa di comune accordo da entrambi i genitori. Ma a sapere la verità, come sempre, sono solo e soltanto loro.

Chiara diffida Fedez: "Non parlare di noi in tv"

È ormai attesissima l’intervista di Fedez a Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. La messa in onda della puntata nella quale il rapper vorrebbe raccontare finalmente "tutta la verità" sia sul caso del Pandoro-gate che sulla separazione dalla moglie, è prevista per il prossimo martedì 2 aprile.

Non è quindi un caso che, proprio ora, almeno da ciò che indica il Quotidiano Nazionale, Chiara Ferragni abbia diffidato Fedez dal parlare della loro relazione in tv. Altro che "tutta la verità", a quanto pare, nel corso dell’intervista a Belve, Fedez dovrà fare molta attenzione alle parole che usciranno dalla sua bocca, perché a guardarlo non ci sarà solo gran parte del pubblico italiano, ma anche gli avvocati di Chiara Ferragni.

Insomma, la situazione non è assolutamente rose e fiori. Sottolineando di nuovo che solo Chiara e Fedez conoscono esattamente la loro situazione e la verità delle cose, certamente le circostanze appaiono molto complicate e burrascose, e un ipotetico lieto fine, almeno per il momento, sembrerebbe molto molto lontano.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche