Belve, la nuova stagione parte col botto: ospiti Salvini e Carla Bruni, poi Fedez (che stuzzica Chiara)

Prime indiscrezioni su chi verrà intervistato da Francesca Fagnani. Al via il 2 aprile prossimo l'edizione 2024 del talk su Rai 2. Ecco dettagli e anticipazioni.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Sta per tornare Belve, con Francesca Fagnani. E la domanda, la prima, è quali saranno gli ospiti di livello chiamati ad animare questa nuovissima stagione del talk di Rai 2. Le ultime indiscrezioni parlano chiaro, in tal senso: ci sarà a quanto pare Carla Bruni, cantautrice ed ex Première dame di Francia. Ma anche il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, il leghista Matteo Salvini. E infine, ma non per importanza, arriverà dalla Fagnani uno dei protagonisti assoluti del gossip di queste ultime settimane: Fedez, che dopo la moglie Chiara Ferragni potrà dire la sua sul momento critico che sta vivendo la coppia più spiata d’Italia. E chissà che poi, più avanti, Belve non "chiami a testimoniare" anche la stessa (abbattutissima) Ferragni. Ecco qui sotto tutti i dettagli e le anticipazioni.

Belve, gli ospiti della nuova stagione

Si ricomincia il 2 aprile prossimo, con la "Belva" Fedez, ospite di Francesca Fagnani nella nuova stagione dello show Rai 2. A seguito dell’intervista di Chiara Ferragni da Fazio – dove poco si è capito dei motivi della rottura, e del dietro le quinte in casa Ferragnez – toccherà allora al rapper milanese l’arduo compito di rispondere ai quesiti scomodi (questi sì) della presentatrice Fagnani. Secondo l’AdnKronos, Fedez si renderà totalmente disponibile, "senza fare scena muta su nulla" e dicendo assolutamente tutto "quello di cui ci sarà bisogno". Quindi spazio alla crisi con Chiara, al problema dei figli in comune, alla valanga Pandoro-Gate, e pure alle questioni di salute mentale che tanto stanno a cuore (giustamente) al cantante.

Oltre a Federico Lucia, poi, è stata confermata da TvBlog l’ospite d’eccezione Carla Bruni. Bellezza senza tempo, talento musicale cristallino, modella inarrivabile, la Bruni ripercorrerà con Francesca Fagnani una carriera senza limiti, che l’ha portata in Francia, giovanissima, dove è stata lanciata nel mondo della moda, ha stupito con canzoni di successo come "Quelque chose" e "Quelqu’un m’a dit", e infine si è unita in matrimonio con l’ex Presidente francese Nicolas Sarkozy (dopo un amore con la leggenda Eric Clapton). Carla Bruni tornerà quindi nella sua Italia per stupire ancora, e oltre a lei, si apprende sempre da TvBlog, nella puntata del 2 aprile 2024 dovrebbe esserci anche spazio per il Ministro Matteo Salvini. Parlerà di ponte sullo Stretto, forse, e degli obiettivi futuri del suo governo. Non resta che attendere per scoprire davvero cosa accadrà.

Quando e dove vedere la prima puntata di Belve

La prima puntata della nuova stagione di Belve, il talk condotto da Francesca Fagnani, andrà in onda martedì 2 aprile 2024 su Rai 2. L’episodio, come sempre, sarà visibile anche in streaming su RaiPlay, e a seguire on demand sulla stessa piattaforma.


Potrebbe interessarti anche