Fabrizio Corona senza freni al dj set: "Un ciccione mi ha detto ‘scemo’", ma il pubblico non ci sta
L’ex Re dei paparazzi si è reso protagonista di una scena che non è affatto piaciuta e che ha scatenato la rabbia e le feroci critiche dei presenti.
Chiedere a Fabrizio Corona di non parlare a sproposito e trattenersi sarebbe come chiedere a una capra di smettere di brucare l’erba. Non è certo la prima volta che l’ex Re dei paparazzi si rende protagonista di scene e frasi di poco gusto, ma questa volta è riuscito a far arrabbiare un’intera cittadina. Tutto è accaduto nel corso di un dj set a Cavarzere, comune veneziano, in occasione della Notte Bianca. Fabrizio Corona, special guest della serata, è salito sul palco scagliandosi subito contro una persona presente nel pubblico con parole che hanno letteralmente scatenato la rabbia dei presenti (e non solo): ecco nel dettaglio cosa è successo.
Fabrizio Corona choc durante un dj set: "Un ciccione mi ha detto ‘scemo’"
Il comune di Cavarzere ha deciso di invitare Fabrizio Corona in paese in occasione della Notte Bianca, come special guest durante il dj set. Un’idea che, fin dall’inizio, ha fatto storcere il naso a molte persone che hanno ritenuto diseducativo per i giovani presenti all’evento invitare un personaggio come Corona, con parecchi precedenti penali e una vita non proprio da prendere come esempio.
Ma la vera polemica si è scatenata nel momento in cui Fabrizio Corona è salito sul palco e si è immediatamente scagliato contro una persona presente tra il pubblico. "Tra tutta questa bellissima gente, ho visto un ciccione coi capelli rossi che mi diceva ‘scemo’. Ora io potrei scavalcare e venire lì – ha detto l’ex Re dei paparazzi – Eccolo là, il ciccione dai capelli rossi", ha poi continuato indicando l’uomo con il dito.
Cittadini infuriati con Fabrizio Corona: anche il Sindaco finisce al centro della polemica
Le parole di Fabrizio Corona hanno immediatamente fatto infuriare le persone presenti, e come dargli torto considerando la sua maleducazione e la mancanza di tatto. Al centro della polemica è finito anche lo stesso sindaco di Cavarzere, Pierfrancesco Munari, accusato da molti cittadini di aver buttato i soldi della comunità per ospitare un personaggio come Corona che alla fine pare non aver portato nulla di buono. L’evento ha infatti avuto un costo totale di circa 15mila euro, di cui buona parte spesi proprio per pagare la "guest star".
Dal canto suo, il sindaco ha giustificato questa scelta sostenendo che l’obiettivo principale fosse attrarre visitatori e sostenere le attività commerciali locali attraverso la popolarità dell’ex Re dei paparazzi. Scelta azzeccata? Con il senno di poi direi proprio di no. Tra proteste social e dal vivo, i cittadini hanno senza dubbio fatto sentire la loro voce e pare che, tutt’ora, la polemica non si sia ancora placata.