Fabrizio Corona e Sara Barbieri pronti a diventare genitori, il video (dolce) divide il web: "Rovina sempre tutto"
Il re dei paparazzi ha pubblicato un filmato in cui appaiono più sorridenti e felici che mai, ma gli utenti la vedono in maniera diversa: le reazioni
Non troppo tempo fa è uscita la notizia che Fabrizio Corona e Sara Barbieri sono in attesa del loro primogenito, il cui sesso è stato rivelato lo scorso giugno: sarà un maschietto e dovrebbe chiamarsi Jonny Maria Corona, secondo un’indiscrezione diffusa dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. Ora, a distanza di qualche settimana dal rumor, il Re dei paparazzi è tornato a mostrarsi sui social in un video dove si vede in compagnia della sua dolce metà intento a coccolarla con baci, abbracci e palpatine nemmeno tanto velate. Scopriamo insieme cosa ha scritto Fabrizio Corona nella didascalia del video romantico pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale e a cosa si riferiscono le sue parole.
Fabrizio Corona: la dolce dedica al figlio e alla fidanzata Sara Barbieri
Fabrizio Corona e Sara Barbieri sembrano non aspettare altro che diventare genitori, e lo si capisce in particolare modo dalla felicità che mostrano nel video condiviso con i follower dal diretto interessato. Nel breve filmato, infatti, vediamo la coppia ridere insieme, abbracciarsi teneramente, ballare davanti a una chiesa e baciarsi sulle labbra prima di essere interrotti da un suono che a breve sentiranno molto spesso: il pianto di un neonato. Non a caso la didascalia del video riporta parole che alludono al loro futuro ruolo di genitori, dopo l’annuncio della gravidanza di Sara Barbieri nel maggio del 2024: "IL PIANTO DEL BAMBINO IN SOTTOFONDO @arasbarbieri È CIO CHE ASPETTA".
Le reazioni sui social
Un gran bel momento, molto romantico e gioioso, che però delude alcuni fan della coppia i quali si aspettavano ben altro. Un utente, infatti, commenta: "Io che pensavo alla proposta di matrimonio". D’altronde, essendo il video girato davanti a una chiesa, era facile pensarlo. E ancora: "E io che aspettavo le chiedessi di sposarti", "Lei aspettava la proposta comunque", "Tutti ad aspettare un anello??!!!".
Non passa poi inosservata la lunga palpata sul sedere di Sara Barbieri, tanto che sui social gli utenti criticano il fotografo perché "non sa essere dolce, sempre volgare…". Tra gli altri commenti citiamo: "Mi dispiace per questa ragazzina…perché rispetto zero…toccata di c…ho dovuto guardare due volte il video… e ho visto solo business…e mancanza di tutto …questo non è amore…povera ragazzina…", "Questi dureranno come un gatto in tangenziale", "Anche un gesto così bello diventa con lui volgare", "Purtroppo quest’uomo riesce sempre a rovinare tutto. Pur non essendo stupido, certe volte sembra che al posto del cervello abbia segatura!", "Ma quanto sei idiota a 50anni".
Non manca inoltre un po’ di ironia: "Il sedere stava cadendo e lui l’ha tirato semplicemente su", "Che scena carina tra padre e figlia". Infine, c’è chi difende Corona da chi lo offende: "Quanta cattiveria gratuita! Siete liberi di non seguirli, perché cotanta ingiustizia! Chi siete per giudicare le persone? Le parole hanno un peso. In che mondo vogliamo vivere ? Abbiamo bisogno tutti di amore!", "Io in amore non ci ho capito un ca**o nella vita, ma secondo me stavolta è innamorato sul serio", "Ma saranno liberi di viversi il loro amore a modo loro!? …La palpata di c**o è puro romanticismo… e comunque, quanta tenerezza in un abbraccio così!? Chapeau".