Fabrizio Corona ci ripensa: sarà il primo ospite di Belve (dopo la stroncatura)

L’imprenditore aprirà le danze della nuova stagione e verrà intervistato da Francesca Fagnani: mesi fa definì la trasmissione “cabaret, non giornalismo”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Fabrizio Corona fa dietrofront. Sarà proprio l’imprenditore catanese ad aprire le danze della nuova stagione di Belve su Rai 2; l’ex re dei paparazzi sarà il primo a sedere sullo sgabello di fronte a Francesca Fagnani e a raccontarsi in una lunga intervista. Da sempre uno dei personaggi più controversi del mondo dello spettacolo, Corona solo qualche mese fa definì la trasmissione "cabaret, non giornalismo".

Francesca Fagnani si assicura così un altro super-ospite per la nuova stagione di Belve dopo Stefano De Martino, mentre il nome di Fabrizio Corona fa indubbiamente crescere l’hype per la prima puntata del programma. Parlerà anche delle presunte nozze con Giacomo Urtis?

Fabrizio Corona primo ospite di Francesca Fagnani

Come rivelato in anteprima da Davidemaggio, il primo ospite a sedersi sullo sgabello di fronte a Francesca Fagnani a Belve sarà Fabrizio Corona. L’imprenditore sarà ospite della prima puntata e aprirà col botto la nuova stagione, che debutterà il prossimo martedì 26 settembre 2023, come sempre in prima serata su Rai 2.

Dopo Stefano De Martino, Francesca Fagnani mette a segno un altro colpaccio per la nuova stagione del suo talk show, promosso in prima serata con l’ottava edizione andata in onda la scorsa primavera. Sempre chiacchieratissimo, Corona è una "belva" perfettamente in linea con il suo programma, e durante l’intervista ci saranno sicuramente numerosi spunti: dalla relazione con Nina Moric (a sua volta ospite di Belve nel 2022) e Belén Rodríguez alle vicende giudiziarie fino alle più recenti voci di matrimonio con Giacomo Urtis.

Il chirurgo è stato ospite di Francesca Fagnani proprio nell’ultima edizione di Belve, lo scorso marzo. In quell’occasione aveva rivelato di essere stato in intimità con Corona, che non aveva affatto preso bene le dichiarazioni dell’amico e aveva definito il programma "tv fatta male, cabaret, non giornalismo". A quanto pare l’ex re dei paparazzi sembra aver cambiato idea riguardo il talk di Francesca Fagnani e sarà il primo a sedere di fronte alla conduttrice, in una puntata che si preannuncia già ricca di sorprese.

Quando inizia Belve

La nona edizione di Belve di Francesca Fagnani (la quinta in Rai, la seconda in prima serata dopo il 4,5% di share raccolto la scorsa primavera) debutterà il prossimo martedì 26 settembre, in prima serata su Rai 2 e in streaming su RaiPlay, dove sono disponibili tutte le puntate.


Potrebbe interessarti anche