Fabrizio Corona sulla rottura tra Belen e De Martino: "Separati da sei mesi"

L'ex paparazzo ha voluto commentare la fine della storia tra la showgirl e il ballerino e come di consueto non usa mezzi termini per descrivere la situazione

Che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia finita, ormai, è certezza. L’ex modella venezuelana sembra infatti aver già voltato pagina e da qualche settimana si frequenta con Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano già presentato a tutta la famiglia Rodriguez durante la festa di compleanno di Ignazio Moser, fidanzato della sorella di Belen, Cecilia. Fabrizio Corona racconta la sua verità sulla separazione.

La verità di Fabrizio Corona su Belen e De Martino

Fabrizio Corona è un fiume in piena e dice la sua sulla fine del rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo l’ex paparazzo, infatti, la coppia si sarebbe separata già da sei mesi perché il ballerino "si vergogna di lei", mentre la showgirl vedrebbe lui come un "vecchio che pensa solo al lavoro". Fabrizio Corona, in un post condiviso sul proprio canale Telegram, in stile flusso di coscienza, spiega che la relazione tra i due sia stata come una "telenovela italiana".

Il rapporto tra Belen e Stefano secondo Fabrizio Corona

Fabrizio Corona non la manda mai a dire e con un post prova a portare alla luce tutto quello che c’è stato dietro al rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. "Lui è diventato quello che è diventato grazie a lei, ma si vergogna di postarla sui social, di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina non intelligente" racconta Fabrizio Corona parlando di De Martino. "Lui pensa solo al lavoro. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a dormire" conclude la sua disamina l’ex paparazzo. Poi analizza invece il pensiero di Belen Rodriguez verso l’ormai ex compagno: "Lei non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada. Quando lui vuole uscire, le prende l’ansia perché non sa di cosa parlare" spiega Fabrizio Corona, che cita proprio Belen Rodriguez come fonte di queste dichiarazioni: "L’ho incontrata poco tempo fa, tutti sanno che siamo amici. Mi ha chiesto ‘con chi esci?’ e le ho risposto che esco con la mia fidanzata, che andiamo in giro, chiacchieriamo, litighiamo, ma siamo sempre noi due, senza amici. Lei mi ha risposto ‘come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio, non mi piace più, non so cosa dirgli, ma mi spiace per il bambino’" conclude Fabrizio Corona sulla confessione di Belen.

La strana relazione tra Belen e Stefano De Martino

Fabrizio Corona continua ad analizzare il rapporto tra Belen e De Martino: "Di Belen sappiamo tutto, da Morrone a Antinolfi, a Spinalbese, fino ad arrivare a tale Elio. Ma chi è? Risposta: nessuno. Un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Belen" prosegue l’ex paparazzo parlando del nuovo fidanzato della showgirl, Elio Lorenzoni. Su Stefano De Martino, invece: "È un uomo lavoro, casa, lavoro, moglie figlio e addirittura una figlia che tratta come sua anche se di un altro. Sembrerebbe che lui abbia avuto soltanto tre donne in vita sua, che abbia amato solo loro. È monogamo, poco interessato al sesso e fedele". Fabrizio Corona conclude in maniera poco tenera il suo pensiero sul ballerino: "Da fruttivendolo a fidanzato di Belen, a ragazzino usato per fare il primo figlio, a uomo che si fa trasformare esteticamente per diventare l’uomo ideale di Belen", è riuscito ad arrivare dove voleva arrivare e "diventerà uno dei più forti conduttori italiani, perfetto, politicamente corretto e per bene, senza mai esporsi. Come si fa a non amare un uomo così? Stefano è riuscito a tornare con Belen dopo che, in un momento di crisi, lei ha avuto un figlio con un uomo che non ha né arte né parte e nemmeno un perché" analizza Fabrizio Corona, che afferma che "Stefano è tornato con lei per l’interesse e un ruolo mediatico istituzionale per raggiungere i propri obiettivi"


Guida TV

Potrebbe interessarti anche