Ex on the Beach, Elettra Lamborghini sbarca su Mediaset Infinity

Il 22 giugno il reality targato MTV, andato in onda nel 2018, arriva ufficialmente sulla piattaforma streaming con la cantante alla conduzione

Elettra Lamborghini
Fonte: Instagram @elettralamborghini

È ufficiale: Ex on the Beach Italia sta per arrivare su Mediaset Infinity. Il reality show di MTV, condotto da Elettra Lamborghini, sbarca quindi sulla piattaforma streaming di Mediaset, che per la prima volta ospita un programma non originale, ma acquisito da un’altra rete.

Ex on the Beach Italia arriva su Mediaset Infinity

L’arrivo di Ex on the Beach su Mediaset Infinity è previsto per mercoledì 22 giugno, quando sbarcheranno sulla piattaforma i primi quattro episodi della prima stagione del reality, andato in onda su MTV nel 2018. Si tratta dell’unica edizione condotta da Elettra Lamborghini, che nei due anni successivi ha passato il testimone a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Arriva quindi un altro importante traguardo per la cantante, sulla scia dei successi che sta ottenendo nel corso della sua carriera, tanto nella musica quanto in televisione. E ora è pronta per il suo debutto, seppur con le repliche del reality, anche in casa Mediaset.

Ex on the Beach, il reality e i concorrenti

Ex on the Beach Italia è basato sull’omonimo format inglese, che ha debuttato proprio su MTV nel 2014. Protagonisti del programma sono otto single che, in una location da sogno, si incontrano per conoscersi e trovare l’amore. La loro vacanza, però, viene sconvolta dall’arrivo di nuovi concorrenti: non si tratta di altri single, ma dei loro ex pronti a riportare a scavare nel passato di ognuno di loro.

I primi otto concorrenti, sbarcati a Pattaya, in Thailandia, sono: Andrea Zolli, che abbiamo già visto nei panni di tentatore a Temptation Island, a Uomini e Donne e a Ciao Darwin; Federica Pacela, influencer; Gianmarco Campironi, che aveva già partecipato a Take me out e fa il ballerino; Gianluca Gargiulo, che ha partecipato all’Isola di Adamo ed Eva; Jessica Ferrara, volto di Uomini e Donne; Michele De Falco Iovane, eletto Mister Universo 2017; Vanessa Sedita, ventunenne dichiaratamente bisessuale e una ragazza di Cagliari.


Potrebbe interessarti anche