Ema Stokholma, Angelo Madonia rompe il silenzio: cosa ha detto sulla fine del loro amore

Nella puntata di questa mattina di Storie Italiane, il ballerino ha sottolineato la sua scelta di mantenere il massimo riserbo sulla rottura: ecco il motivo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Angelo Madonia è tra i protagonisti di Ballando con le stelle (che quest’anno l’ha visto come professionista in gara con Paola Perego) ed Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi ha avuto modo di intervistarlo. In particolare, la conduttrice ha sottolineato come Madonia sia di recente finito al centro del gossip per la sua rottura con la compagna Ema Stokholma, nota speaker radiofonica e presentatrice. A tale proposito, però, il ballerino ha affermato la sua determinazione nel non voler parlare dell’argomento. Perché? Scopriamolo.

Storie Italiane, Angelo Madonia: "Su Ema sono rimasto abbastanza in silenzio"

Dopo la rottura tra Ema Stokholma e Angelo Madonia, mentre lei ha rilasciato delle dichiarazioni sui giornali a proposito dell’argomento, Madonia ha preferito mantenere una certa riservatezza. Ed è proprio ciò che lui stesso ha nuovamente sottolineato questa mattina a Storie Italiane quando Eleonora Daniele ha tirato fuori l’argomento.

"In merito a questo argomento ho sempre scelto la riservatezza, perché sono un padre e un professionista… E poi caratterialmente tengo proprio a non essere così pubblico pur facendo un lavoro che mi espone tanto – ha rivelato il ballerino – (dopo la rottura ndr) Sono rimasto abbastanza in silenzio e mi sono concentrato sul lavoro e sulle mie figlie che rappresentano l’unica certezza e consapevolezza… Tutto il resto va come deve andare".

Ecco svelato l’arcano: l’unico motivo per cui il ballerino preferisce non parlare pubblicamente della rottura con l’ex fidanzata è semplicemente per preservare la propria vita privata, senza nulla togliere alla relazione con Ema per la quale ha comunque espresso parole molto positive.

D’altronde, non serve nemmeno aggiungere molto altro dopo le stesse dichiarazioni fatte da Ema: "Perché ci siamo lasciati? Io sono una donna libera, le relazioni mettono le catene, devo essere libera nei miei modi di essere, di parlare, di vestire, di avere le mie amicizie. Libertà non vuol dire dormire con altre persone, ma voglio essere libera di essere me stessa, come mi sento. Sto anche bene da sola…", ha rivelato a Il Messaggero.

Cosa pensa Madonia di Ema Stokholma? Le sue parole

Nonostante la forte riservatezza e la volontà di non parlare nello specifico della loro recente rottura, Angelo Madonia ha voluto sottolineare in studio da Eleonora Daniele l’affetto e il pensiero positivo nei confronti della sua ex.

"Le mie dichiarazioni non ci sono state… È stato un anno bellissimo e lei è una bella persona. Siamo stati benissimo, e come tutte le coppie non si sa mai quando finirà… E così è stato", ha detto Angelo alla conduttrice.


Potrebbe interessarti anche