Ema Stokholma svela i motivi della rottura con Angelo Madonia: cos'è successo tra i due

La conduttrice ha spiegato le ragioni che hanno fatto naufragare la relazione con il ballerino dopo la convivenza: “La gelosia non è stato l’unico problema”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Una coppia nata sotto i riflettori della pista da ballo, una storia d’amore nata in tv e a lungo chiacchierata sulle pagine di cronaca rosa: Ema Stokholma e Angelo Madonia alla fine si sono lasciati, ponendo fine alla loro relazione nata durante la scorsa edizione di Ballando con le stelle. Le cose sembravano andare a gonfie vele e la coppia aveva anche deciso di convivere, poi la rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno: cos’è successo tra Ema e Angelo? La speaker radiofonica si è raccontata per la prima volta dopo la notizia, rompendo il silenzio e spiegando i motivi dell’addio. Scopriamo cosa ha detto.

Ema Stokholma: il perché della rottura con Angelo Madonia

Tra Ema Stokholma e Angelo Madonia, come detto, le cose sembravano andare a gonfie vele. La coppia nata nel corso della 17esima edizione di Ballando con le stelle (dove si era classificata sul terzo gradino podio) stava vivendo un momento magico – la conduttrice radiofonica aveva addirittura definito il compagno "la sua famiglia" – ma qualcosa si è rotto. La notizia è arrivata all’improvviso e indirettamente proprio allo show di Milly Carlucci quando, poco più di una settimana fa, il giudice Guillermo Mariotto si è lasciato sfuggire: "Guarda tutta quella roba di lui… adesso che è pure libero" in riferimento ad Angelo Madonia e alla sua esibizione con Paola Perego. Un’uscita che ha naturalmente alimentato le voci e stuzzicato la curiosità del pubblico e del mondo del gossip, dal momento che l’amore tra Ema Stokholma e Angelo Madonia sembrava più saldo che mai e i due avevano anche deciso di "accelerare" le cose andando subito a convivere.

A rompere il silenzio ci ha pensato la diretta interessata, Ema Stokholma, che ha parlato dei motivi che hanno portato alla rottura con il suo ormai ex compagno: "Facevamo sul serio. Siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto. Non è un momento facile". Come riportato da Leggo, all’origine della crisi ci sarebbero state innanzitutto alcune profonde differenze di personalità: "Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo Madonia non mi sono piaciuti". La conduttrice radiofonica è poi entrata più nello specifico ("La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema") e ha sentenziato: "Non siamo compatibili io e Angelo".


Potrebbe interessarti anche