Elodie nella bufera: concerto cancellato per motivi di salute. L’indiscrezione: "È in vacanza"

“Influenza, tosse e tracheite”, sarebbero queste le cause dell’annullamento dell’evento, ma alcune segnalazioni smentiscono: “Con Iannone in Egitto”.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Giorni di polemiche per la bella e talentuosa Elodie che, con un lungo post su Instagram si è ritrovata ad annunciare la cancellazione del suo concerto del 1° gennaio a Teramo a causa di alcuni problemi di salute stagionali. Nulla di particolarmente strano fino a qui, se non fosse che, nelle ultime ore, sono emerse alcune segnalazioni che hanno fatto finire Elodie in una vera e propria bufera: altro che problemi di salute, secondo le indiscrezioni Elodie si troverebbe in vacanza in Egitto con il fidanzato Andrea Iannone. Ma scopriamo di più.

Elodie annulla il concerto del 1° gennaio a Teramo

È stata la stessa Elodie ad annunciare ai fan attraverso un post Instagram l’annullamento del suo concerto previsto a Teramo per il 1° gennaio. Uno stop forzato imposto dai suoi medici a causa di alcuni problemi di salute.

"Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre ad influenza e tosse ho una forte tracheite. I medici mi hanno visitato stamattina e mi hanno imposto il riposo forzato – ha scritto Elodie sui social – Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l’anno nuovo con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi".

Alessandro Rosica smentisce Elodie: "È in vacanza in Egitto"

Può succedere ad ogni cantante di dover annullare un concerto a causa di problemi di salute ed Elodie non è certo da meno. Nelle ultime ore, però, sono emerse alcune indiscrezioni che lascerebbero pensare tutt’altro.

Il popolare investigatore social Alessandro Rosica ha infatti smentito le parole della cantante affermando che Elodie in realtà non si trovi a casa con l’influenza ma in vacanza in Egitto con il fidanzato Andrea Iannone. Un’indiscrezione che ha immediatamente buttato Elodie in una vera e propria bufera, scatenando il web.

Rosica ha infatti postato una storia con una foto che ritrae Elodie all’aeroporto di Hurgada, con alcune frasi che dicono: "Appena atterrata ad Hurgada in Egitto con Iannone. Addirittura inventare problemi di salute. Come stai cadendo in basso tesoro mio, Beyoncé dei poveri. La prossima volta inventa una scusa plausibile".

Un’accusa indubbiamente molto forte che è stata poi avvalorata anche da una segnalazione pubblicata su X dall’attrice Alessia Spinelli. Quest’ultima ha infatti rivelato di avere visto Elodie a bordo del suo stesso aereo diretto in Egitto.

Almeno per il momento, la cantante non si è pronunciata e ha preferito rimanere in silenzio. Come risponderà a questa grande polemica in corso?


Guida TV

Potrebbe interessarti anche