Elisa Angius e Ryan Greco, fan in delirio per il gesto d'amore della coppia

I due content creator, dopo un primo incontro e l'anello, emozionano i fan con un altro simbolo del loro amore: ecco cosa ha entusiasmato i fan

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Elisa Angius
Fonte: RaiPlay

Ormai Elisa Angius e Ryan Greco sono una coppia molto affiatata e tra le più amate dal pubblico social, in particolare su TikTok, dove i due hanno condiviso a dicembre 2023 il primo incontro tra tenerezze, sorrisi e rose rosse. I due tiktoker, dopo aver confermato la relazione con un anello, si sono lasciati andare a un gesto che ha attirato l’attenzione dei fan della coppia, ma vediamo insieme cosa ha pubblicato Ryan su Instagram e il significato di una certa frase.

Un tatuaggio per due

È una storia d’amore a distanza quella nata tra Elisa Angius e Ryan Greco, il quale poche settimane fa ha sancito questo legame regalando alla sua innamorata un anello. Già allora i commenti non erano mancati, anche visto che la coppia è tra le più shippate su TikTok, ma ora un altro gesto rafforza l’unione tra i due: un tatuaggio che presenta le stesse parole incise sull’avambraccio di entrambi: "Io e te come nelle favole". Non manca infine un cuore ad aprire la frase d’amore.

Tale immagine è poi stata condivisa con tutti i fan tramite una Storia Instagram pubblicata sull’account ufficiale di Ryan Greco, a dimostrazione che i due sono felici insieme e tutto sta andando a gonfie vele. Quello stesso pomeriggio, lo ricordiamo, il content creator aveva postato inoltre una fotografia che lo ritraeva insieme alla compagna dal tatuatore, senza però soffermarsi sui dettagli, né tantomeno svelare che anche Elisa aveva un appuntamento con l’ago per i tattoo. Una bella sorpresa per i fan dei giovani protagonisti e un dolce momento per i due diretti interessati che nel post sui social sfoggiano un sorriso a "32 denti" e mostrano con orgoglio il primo tatuaggio di coppia, con lui che avvicina le labbra come a darle un bacio sulla guancia e l’abbraccia mentre insieme fissano la fotocamera e uniscono gli avambracci. Al momento non sappiamo se la frase tatuata abbia un significato più profondo per Elisa Angius e Ryan Greco, ma siamo certi che presto saranno proprio loro a raccontarcelo.

Il primo incontro

Da tempo si parlava di un possibile flirt tra Elisa Angius e Ryan Greco, ma solo lo scorso dicembre si sono incontrati di persona. Anche in quella occasione il giovane non ha mancato di regalare emozioni alla sua compagna, presentandosi alla sua porta con dei fiori, delle rose rosse, e un anello. Il momento è stato poi condiviso su TikTok, suscitando reazioni molto positive tra i fan della coppia. Ricordiamo che mentre Elisa ha partecipato alla settima edizione de Il Collegio, Ryan è stato uno dei protagonisti della nuova stagione, l’ottava dello show.


Potrebbe interessarti anche