È finita la love story tra Claudia Motta e Simone Rugiati

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha ufficialmente rivelato ai microfoni de Lo Zoo di 105 di non essere più fidanzata. Ecco cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

È finita la love story tra Claudia Motta e Simone Rugiati
Fonte: Instagram @_claudiamotta_

Già da tempo girava voce di una presunta crisi tra la modella e lo chef conduttore. Crisi che ora si è trasformata in una vera e propria rottura. A rivelarlo la stessa Claudia Motta agli speaker de Lo Zoo di 105. Vediamo le parole della ex naufraga.

Motta e Rugiati, da crisi a rottura

Da settimane giravano insistenti le voci di un presunto "terzo incomodo" nella coppia Motta-Rugiati, forse un attore di nome Giorgio, a detta del gossip fidanzatissimo. Rumors mai confermati nonostante ora la crisi sia più che confermata, dato che Claudia ha ammesso di non essere più fidanzata. Nonostante i dolci messaggi di Simone nei confronti di Claudia al momento del suo infortunio sull’Isola dei Famosi, al suo rientro in Italia pare che le cose non siano andate nel verso giusto. Tra i due è ufficialmente finit.a

Caludia Motta rivela di non essere più fidanzata

La rivelazione è arrivata proprio oggi ai microfoni de Lo Zoo di 105 dove Claudia Motta era appunto ospite. Il conduttore ha infatti chiesto: "Non ho capito dalle notizie che ci sono in giro se sei ancora fidanzata. Sei ancora fidanzata?". A quel punto la Motta ha immediatamente detto un secco: "No", rivelando così la fine della sua storia con Simone Rugiati.

I conduttori hanno proseguito dicendo: "È la prima volta che dici che non sei più fidanzata? È uno scoop per lo Zoo?", e la risposta di Claudia non è fatta attendere: "Sì, è uno scoop per lo Zoo, ma credo che si fosse capito". La conferma della rottura arriva quindi da una fonte più che ufficiale, mentre le motivazioni al momento non sono state rivelate.

Potrebbe essere colpa del famoso "terzo incomodo" di cui si è parlato nelle ultime settimane, così come potrebbero esserci molte altre motivazioni. Ciò che suona particolarmente strano è il tempismo della rottura, dopo solo poco tempo dalle dichiarazioni d’amore dello stesso Simone nei confronti di Claudia mentre era sull’Isola. A cosa è dovuto questo cambio di idee così repentino? Alà momento, non è dato sapersi. pè

La breve parentesi di Claudia Motta sull’Isola dei Famosi

La rottura tra i due è dunque arrivata poco dopo la partecipazione di Claudia al reality L’isola dei Famosi, che per lei è stata in realtà solo una breve parentesi. La naufraga ha infatti dovuto abbandonare il gioco molto presto a causa di uno spiacevole incidente. Claudia è scivolata sugli scogli sbattendo violentemente e i medici si sono poi espressi negativamente in merito al suo rientro in gioco.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche