È crisi tra Alice Muzza, Lisa Luchetta e Gaia Garavaglia: la verità sul litigio
Le tre donne non compaiono insieme in pubblico da molto tempo, ma finalmente abbiamo qualche dettaglio in più sul motivo e la conferma che l'amicizia è finita
Per tanto tempo inseparabili, ora le tre content creator Alice Muzza, Lisa Luchetta e Gaia Garavaglia sono più distanti che mai, "solo conoscenti" a detta di quest’ultima. Eppure la loro amicizia era forte e invidiabile, ma crescendo le situazioni cambiano così come i rapporti, e le tre giovani donne lo sanno bene. Non è un caso che Gaia abbia fatto presente a RDS Next la verità sul presunto litigio di cui tanto si parla su TikTok e altri social, una realtà dettata in parte dalla crescita personale e vissuta con grande consapevolezza. Le amicizie possono finire in un batter d’occhio, talvolta senza accorgercene, ma il passato resta: vediamo cosa ha detto la ragazza nel programma radio.
Alice Muzza, Lisa Luchetta e Gaia Garavaglia hanno litigato: perché
L’amicizia tra Gaia, Alice e Lisa è ufficialmente finita, ormai non ci sono più dubbi. A rivelarlo è la Garavaglia durante un episodio di RDS Next, il primo progetto radiofonico condotto sin dall’inizio dalle tre donzelle. Le parole della content creator non hanno lasciato indifferenti i fan, i quali si sono pronunciati a tal proposito sotto il video pubblicato su TikTok. Ma andiamo per gradi: nel programma radio, Gaia Garavaglia ha risposto a una domanda dei più curiosi: "Te, Lisa e Alice siete ancora amiche?" Riflettendo sul percorso iniziato insieme alle due ex amiche, prima ha svelato che col tempo hanno intrapreso strade diverse, poi ha ammesso che per il momento preferisce portare avanti soltanto una relazione professionale con loro e nulla di più. Infine, Gaia ha evitato di approfondire la ragione di tale distacco, chiarendo solo che l’amicizia con la Muzza e la Luchetta non esiste più "ora come ora".
Gaia Garavaglia, molto serenamente e in maniera pacata, ha confessato: "Nulla di drama. Noi abbiamo iniziato questo percorso assieme, come penso sappiate tutti. Poi, ognuno ha preso le strade che pensava fossero meglio per sé. Non le considero mie amiche, per varie cose che sono successe. Le considero mie conoscenti. Non ci uscirei al di fuori del lavoro ora come ora". La creator ha stupito i fan, lasciandoli con l’amaro in bocca. Da tempo infatti si chiedevano cosa stesse accadendo tra loro, anche visto che ormai non si vedono più girare insieme in pubblico da secoli. Alice Muzza e Lisa Luchetta non hanno commentato la dichiarazione della content creator, e forse non c’è nemmeno granché da aggiungere a questo punto.
Le reazioni dei fan su TikTok
Non sono mancati i commenti sotto l’episodio di RDS Next. C’è chi è rimasto spiazzato dalle parole di Gaia: "No… Erano migliori amiche", "Ma come eravate stra belle insieme" e "Eravate fortissime". Qualcun altro invece critica la sua scelta di allontanarsi dalle sue (ex) amiche: "Mi dispiace solo per Alice e Lisa", "Sempre detto…una delle persone più acide e permalose del web. Che si faccia due domande. Comunque meglio per Alice e Lisa, questo è poco ma sicuro", e ancora: "Con Alice posso capire e sono felice per te, ma con Lisa… Dai, come fai…" o "Se eravate veramente amiche continuavate a sentirvi". Inoltre, come avrete già notato, alcuni utenti hanno indirizzato parole poco gentili verso la creator: "La bro si sente importante" e "spocchiosa", mentre altri hanno commentato la sua nuova amicizia con Samara Tramontana: "Secondo me Samara è una delle persone più tossiche sui social, Gaia ha perso delle persone d’oro" e "‘ste due si credono le nuove veline?".