Domiziana Giovinazzo, Elena di Un Medico in Famiglia, è mamma

L’attrice, nel cast della storica fiction di Rai 1 per diversi anni, oggi ha 22 anni ed è già sposata e madre per la seconda volta: l’annuncio su Instagram

Domiziana Giovinazzo
Fonte: instagram @doviziosa_official

Domiziana Giovinazzo è mamma per la seconda volta. L’attrice, che ha interpretato Elena nella fiction Un Medico in Famiglia dalla sesta stagione, nel 2009, oggi è infatti sposata e ha annunciato la nascita del suo secondo figlio, Leonardo.

Domiziana Giovinazzo, mamma e moglie

Il pubblico l’ha conosciuta e amata nei panni di Elena, la figlia di Lele Martini, protagonista – con "Nonno Libero" Lino Banfi – della storica serie di Rai 1 Un Medico in Famiglia. Dopo la fine della fiction, con la decima stagione nel 2016, Domiziana Giovinazzo si è allontanata dai riflettori della televisione e si è avvicinata ad Angelo, il compagno con cui poi ha avuto un figlio, Lorenzo. Nel 2021 la coppia è convolata a nozze.

Nella notte tra martedì 31 maggio e mercoledì 1 giugno la notizia del secondo figlio. Domiziana ha pubblicato una storia su Instagram in cui annuncia la nascita di Leonardo. Al piccolo, tra le braccia del padre, è dedicato un "Benvenuto Leonardo". Anche la mamma di Domiziana ha accolto sui social il bambino con una dedica, un estratto dalla canzone di Elisa "A modo tuo" ("Sarà difficile diventar grande prima che lo diventi anche tu. Tu che farai tutte quelle domande e io fingerò di saperne di più. Sarà difficile ma sarà come deve essere. Metterò via i giochi, proverò a crescere").

L’annuncio di Domiziana Giovinazzo arriva poche ore dopo la notizia di Mackenzia Rosman, Ruthie di Settimo Cielo, diventata mamma per la prima volta. Le "bambine" della televisione continuano a crescere.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche