Mackenzie Rosman, Ruthie di Settimo Cielo, è diventata mamma

L’attrice statunitense ex volto della storica serie oggi ha 32 anni e ha avuto il suo primo figlio: l’annuncio con una foto sui social

Mackenzie Rosman, Ruthie di Settimo Cielo, è diventata mamma

Il 26 agosto 1996 andava in onda negli USA la prima puntata di Settimo Cielo. La serie sarebbe arrivata in Italia nel luglio del 1998 e, visto il successo, avrebbe tenuto compagnia a tutti gli spettatori Mediaset per ben 11 stagioni, fino alla sua conclusione nel 2009. Tutti gli appassionati si ricorderanno di Ruthie, una dei sette figli di Eric e Annie Camden, la più giovane fino all’arrivo dei gemelli Sam e David. Mackenzie Rosman, l’attrice che ha interpretato il personaggio di Ruthie lungo tutta la serie, oggi ha 32 anni ed è recentemente diventata mamma.

Mackenzie Rosman

La carriera di Mackenzie Rosman è indissolubilmente legata a Ruthie Camden di Settimo Cielo, uno dei personaggi più amati all’interno della serie. L’attrice ha infatti conquistato il pubblico e fatto appassionare tantissimi fan.

Dopo l’ultima puntata e la fine di Settimo Cielo Mackenzie ha ottenuto qualche parte in alcuni film, ma nel 2013 – dopo il film per la tv Ghost Shark, suo ultimo lavoro – ha deciso di cambiare vita, dedicandosi alle sue passioni per l’equitazione e per la moda, creando un marchio di cinture per motociclisti.

L’annuncio da mamma

Pochi giorni fa Mackenzie Rosman ha pubblicato una foto con in braccio il suo primo figlio. A 32 anni, l’attrice di Settimo Cielo è diventata mamma, tornando al centro dell’attenzione mediatica, con migliaia di fan emozionati nel vedere la "loro" Ruthie ormai cresciuta e già madre. Mackenzie non era molto attiva sui social da qualche mese, e ora si sa il perché. Non è invece nota l’identità del suo compagno, lontano dal mondo dello spettacolo e del gossip.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche