Domenica In e Da noi... A ruota libera, serie Doc protagonista del 7 gennaio: anticipazioni

Bobby Solo, Luca Argentero, I cugini di campagna, Matilde Gioli, Aurora Ruffino e tanti altri personaggi d’eccezione da Mara Venier e Francesca Fialdini.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Chiuso il 2023, un anno di grandi successi, Mara Venier e Francesca Fialdini sono pronte a tornare con Domenica In e Da noi… A ruota libera con nuove interviste e ospiti d’eccezione. Nelle puntante in onda oggi, domenica 7 gennaio, verranno affrontati tanti temi: dalla musica, al cinema, passando per la televisione, con molti volti noti dello spettacolo italiano. Ma vediamo nel dettaglio anticipazioni e ospiti di oggi.

Domenica In, ospiti e anticipazioni

Anche la prima puntata del 2024 di Domenica In sarà ricca di sorprese e ospiti, proprio come zia Mara Venier ha abituato il pubblico nel corso degli anni. Manca ormai solo un mese al Festival di Sanremo, per questo la puntata di oggi inizierà parlando proprio della kermesse italiana tanto attesa. Tra gli ospiti previsti in questo spazio vedremo Bobby Solo, Marina Occhiena, Nicola Di Bari, Donatella Rettore, i Cugini di campagna e Marino Bartoletti. Accanto a loro anche l’astrologo Paolo Fox.

In un altro spazio si parlerà invece dalla fiction di successo Doc – Nelle tue mani, pronta a tornare l’11 gennaio per la terza stagione. In occasione, Mara ospiterà in studio il protagonista Luca Argentero. Poi si passerà nuovamente al tema musica con Mario Biondi e il suo album Crooning Undercover.

Spazio anche al cinema con Sergio e Pietro Castellitto con il nuovo film Enea che uscirà nelle sale cinematografiche l’11 gennaio. A seguire vedremo come ospite anche l’attrice Jasmine Trinca con la serie tv La storia, in onda a partire dall’8 gennaio. Infine, la puntata chiuderà con un ultimo spazio dedicato alla musica che vedrà la presenza Alberto Urso con il suo nuovo singolo Mille domande.

Da noi… A ruota libera, ospiti e anticipazioni

Dopo Domenica In a intrattenere il pubblico di Rai 1 arriverà Francesca Fialdini con Da noi… A ruota libera e tanti altri ospiti d’eccezione. Questa prima puntata dell’anno vedrà come ospite Giancarlo Magalli, da decenni uno dei volti più amati della Rai, che festeggia in questi giorni i 70 anni dall’inizio delle sue trasmissioni.

A seguire, la Fialdini continuerà lo spazio dedicato all’arrivo della terza stagione di Doc- Nelle tue mani ospitando l’attrice Matilde Gioli, che nella fiction vestirà nuovamente panni della dottoressa Giulia Giordano.

Ospite in studio anche l’attrice Aurora Ruffino, nel cast del film per la tv La luce nella masseria, in onda in prima serata su Rai 1 proprio questa sera. Un film che si unisce ai festeggiamenti per i settant’anni della televisione, raccontando proprio l’arrivo del nuovo medium in una famiglia del Sud Italia negli anni ’60.

Infine, Francesca Fialdini intervisterà Ema Stokholma, conduttrice radiofonica, televisiva, scrittrice, alla guida del programma "Radio 2 Happy Family". Ema è stata una delle protagoniste più amate della stagione 2022 di Ballando con le stelle, dove ha conosciuto Angelo Madonia, il ballerino che poi è diventato il suo compagno di vita. La loro storia, purtroppo, recentemente si è conclusa e ora la showgirl è tornata single.

Quando e dove vedere Domenica In e Da noi… A ruota libera

L’appuntamento è per oggi, domenica 7 gennaio, su Rai 1, alle ore 14 con Domenica In, e alle ore 17.20 circa con Da noi… a ruota libera. Entrambi i programmi saranno poi disponibili sia in diretta streaming che on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche