Domenica In e Da noi...A ruota libera, spazio a Sanremo e Amadeus, ma c'è anche la Balivo: anticipazioni

Oggi in studio Bobby Solo, i Dik Dik, Massimo Ghini, Maria Sole Tognazzi e le attrici protagoniste della fiction “Doc – Nelle tue mani”. Ecco tutti i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ritorna oggi, su Rai 1, l’accoppiata più attesa del finesettimana. Si inizia con Domenica In, che propone una nuova puntata a partire dalle ore 14. Poi, dalle 17.20 circa, il pomeriggio prosegue con Francesca Fialdini e Da noi… A ruota libera, a suon di ospiti eccezionali e tantissime curiosità. Ci sarà l’immancabile collegamento con Amadeus, ovviamente, alla vigilia del Festival di Sanremo, ma anche la possibilità di un tuffo nel mondo del cinema con Maria Sole Tognazzi. E poi Caterina Balivo, Paolo Ruffini, Massimo Ghini e tanti altri ancora. Vediamo dettagli e anticipazioni qui sotto.

Domenica In, ospiti e anticipazioni

Il pomeriggio di Rai 1 si accende, dalle 14, con la 21esima puntata di Domenica In. Mara Venier torna a farci compagnia con la sua simpatia e l’immancabile savoir-faire, alla vigilia di una settimana che sarà interamente proiettata sull’evento degli eventi, il Festival di Sanremo. E allora si inizia proprio da lì, con il collegamento dall’Ariston con il "cerimoniere" Amadeus, pronto a tuffarsi da martedì 6 in questa ennesima avventura musicale. Poi, subito dopo, spazio al classico "Tutti pazzi per Sanremo", il format dedicato a un ulteriore approfondimento sulla kermesse canora, che in queste ultime settimane ha avuto un successo di pubblico straordinario.

Gli invitati sanremesi di Mara, questa volta, saranno Bobby Solo, Mal, Tony Dallara, Wilma De Angelis, Marina Occhiena, i Dik Dik, Maurizio Vandelli, Michele, Nicola Di Bari, Wilma Goich e Fausto Leali che si esibirà con i suoi storici pezzi del Festival. A seguire si passerà a un approfondimento sul cinema, con l’arrivo in studio di Maria Sole Tognazzi, che parlerà del suo film "Dieci minuti", adattamento di un romanzo di Chiara Gamberale. Infine, nel pomeriggio di Domenica In ci sarà tempo anche per due super ospiti "musicali": Alfio Bonanno, cantante di origini italiane che sta sfondando in America e in Australia; e Filippo Graziani, il figlio del grande cantautore Ivan Graziani.

Da noi…A ruota libera, ospiti e anticipazioni

Tantissimi gli ospiti attesi anche a Da noi…A ruota libera con Francesca Fialdini. Ci sarà innanzitutto la conduttrice Caterina Balivo, grande protagonista di La volta buona durante la settimana. Ma anche gli attori Massimo Ghini e Paolo Ruffini, che al momento sono impegnati nella tournée teatrale di "Quasi Amici", il loro spettacolo tratto dal film francese campione d’incassi. Spazio poi alle attrici protagoniste della terza stagione di "Doc – Nelle tue mani", cioè Sara Lazzaro, Laura Cravedi, Elisa Wong ed Elisa Di Eusanio. E per finire arriverà in studio Gabriella Labate, la showgirl moglie di Raf che è uscita in tutte le librerie con il suo sorprendente romanzo "Nudi".

Quando e dove vederli

Oggi, domenica 4 febbraio 2024, nuovo appuntamento alle 14 su Rai1 con Domenica In. A seguire, dalle 17.20, ci sarà Da noi… a ruota libera. Entrambi i programmi saranno disponibili alla visione sulla piattaforma streaming di RaiPlay, sia in diretta che on demand.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche