Caterina Balivo attacca Ilary Blasi a La volta buona: "Fine pessima", intanto lei risponde alle accuse

Dopo il commento del presunto amante, anche Caterina Balivo parte all'attacco di Ilary, lanciando giudizi su lei e Totti, Blasi però è sicura di quello che dice

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Continua a fare clamore l’intera vicenda intorno alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. In queste ore L’uomo del celebre caffè Cristiano Iovino, citato da entrambi gli ex innamorati, ha rotto il silenzio svelando che tra lui e la conduttrice ci sia stato molto più di una bevanda energizzante, e che avrebbero condiviso infatti ben altro. Quello che non ci si poteva aspettare però è che sulla vicenda è arrivato il commento irriverente di Caterina Balivo che, nel corso del suo programma La volta buona, si è lasciata andare ad alcune osservazioni anche piuttosto pesanti sulla protagonista del documentario Unica.

Le parole di Caterina Balivo e dell’ospite

Come se non bastasse, Balivo ha voluto fin anche aprire la puntata ospitando in collegamento la giornalista che ha intervistato Iovino, Valeria Di Corrado, che ha confermato quanto siano importanti le dichiarazioni del suo intervistato non solo per far luce sulla faccenda, ma anche in merito al caso di divorzio. Di Corrado ha anche rivelato che Iovino è molto dispiaciuto di essere stato coinvolto nel docu-film senza consenso: "Lui è rimasto molto dispiaciuto di essere stato tirato in mezzo in questo docu-film senza essere interpellato". Quindi ha continuato la stessa conduttrice aggiungendo: "In questa vicenda tutto mi aspettavo tranne questa mattina di leggere l’intervista a Cristiano Iovino". Poi Balivo riflette sulla fine della storia: "Tutti hanno raccontato tutto…E il documentario, l’intervista, e poi c’è il libro…Insomma la fine è stata pessima se pensiamo a come è partita questa storia d’amore". A commentare il nuovo gossip c’è anche la giornalista Incoronata Boccia che, riflettendo sul clamore del gossip, ma soprattutto sul gesto di Cristiano spiega: "Posso dire? Io da un uomo così, veramente, neanche un caffè. Che mancanza di stile, veramente. Quanta poca galanteria". A Quel punto Balivo chiude aggiungendo: "Poca galanteria da parte di Cristiano o poca galanteria da parte di tutti? No perché hanno comunque raccontato tutto".

La risposta di Ilary

Blasi, venuta a sapere della replica crudele di Cristiano, e del diffondersi delle voci che la dipingerebbero come una bugiarda, non può lasciare impunito il gesto, senza neanche replicare, infatti sceglie la strada di una risposta chiara e concisa, che ribadisce la sua posizione riguardo questa vicenda, rispedendo al mittente le accuse ricevute, e via Corriere della Sera ha precisato: "La mia verità resta quella che ho già raccontato". Tra pochi giorni uscirà il libro della conduttrice sulla vicenda, che sarà già stato ampiamente stampato e distribuito. Quindi è impossibile ci siano riferimenti al voltafaccia del suo presunto amante, ma chissà che non decida di aggiungere lei stessa dopo qualcosa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche