Domenica In e Da noi… A ruota libera: gli ospiti del 19 febbraio

Mara Venier accoglie ancora i protagonisti di Sanremo 2023, da Rosa Chemical ad Al Bano: Francesca Fialdini ospita Elena Sofia Ricci, le anticipazioni

Se è vero che "non è sempre domenica" è pur vero che lo è nel momento in cui si rinnova l’appuntamento con Mara Venier e Domenica In e Francesca Fialdini con Da noi… A ruota libera su Rai 1. Domenica 19 febbraio 2023 è infatti il giorno della prima puntata post-Sanremo per "zia Venier" e il popolo di Domenica In, e segna il ritorno di Francesca Fialdini al timone di Da noi… A ruota libera dopo la "pausa" in occasione proprio dello speciale sanremese della scorsa settimana. Scopriamo dunque le anticipazioni, le interviste e tutti gli ospiti degli show domenicali di Rai 1.

Domenica In: anticipazioni e ospiti

Mara Venier continua la 47esima edizione di Domenica In – il programma più longevo della televisione italiana – con il solito parterre ricco di ospiti. Dopo lo speciale in diretta dal Teatro Ariston per la chiusura del Festival di Sanremo 2023 si torna a Roma negli studi Rai, ma a tenere banco è ancora la kermesse ligure. Ecco perché si ripartirà dai protagonisti della settimana sanremese: Rosa Chemical (nei guai per il bacio con Fedez), Ariete, i Coma_Cose, Leo Gassman, il giovane Will e Gianluca Grignani. Ospite di Amadeus a Sanremo 2023 – ma assoluto protagonista con la performance insieme a Gianni Morandi e Massimo Ranieri – anche Al Bano Carrisi sarà presente a Domenica In.

Spazio poi a Francesco Arca, protagonista della nuova e attesa fiction Rai Resta con me, che debutterà proprio oggi in prima serata su Rai 1, ma anche ad Andrea Delogu, a cui "zia Mara" dedicherà una lunga intervista a cuore aperto.

Opinionisti per parlare ancora del Festival Pino Strabioli, Marino Bartoletti e Luca Tommasini, oltre a Simona Izzo. Appuntamento, come sempre, a partire dalle 14 su Rai 1.

Da noi… A ruota libera, gli ospiti

Alle 17:20 il testimone della domenica pomeriggio di Rai 1 passerà poi a Francesca Fialdini, che accoglierà in studio Elena Sofia Ricci, amatissima attrice recentemente passata dal ruolo di Suor Angela in Che Dio ci aiuti a quello di Teresa Battaglia nella nuova fiction Fiori sopra l’inferno. In studio anche Max Tortora, al cinema nel cast di "Tramite Amicizia" di Alessandro Siani, e Lodo Guenzi, cantante e leader de Lo Stato Sociale, oltre a dei performer Lis che si esibiranno nella lingua dei segni in un medley di alcuni brani dell’ultimo Festival di Sanremo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche