Domenica In e Da noi...A ruota libera: gli ospiti del 13 novembre

Marco Giallini, Rosanna e Lino Banfi, Raoul Bova, Diana Del Bufalo: questi e molti altri i protagonisti delle interviste di ara Venier e Francesca Fialdini

Francesca Fialdini
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Domenica 13 novembre torna il consueto appuntamento con i talk show del pomeriggio di Rai 1. Mara Venier e Francesca Fialdini sono pronte ad accogliere gli ospiti nei propri salotti, per una nuova puntata di Domenica In e Da noi…A ruota libera. Ecco quindi chi sono i vip che si alterneranno nelle loro interviste.

Gli ospiti di Domenica In

Innanzitutto Domenica In, al via dalle 14. Come ormai di consueto, il programma di Rai 1 si propone come salotto post Ballando con le Stelle, in cui alcuni dei protagonisti e dei giudici raccontano la loro esperienza. Questa volta è il turno di Paola Barale e Giampiero Mughini, accompagnati da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Anna Pettinelli e Rossella Erra in veste di opinionisti. Spazio anche alla grande attrice Giovanna Ralli, ballerina per una notte. Le interviste si spostano poi su Rosanna Banfi, che si racconta insieme al papà Lino Banfi. Arriva poi Anthony Delon, figlio di Alain Delon, che presenta il suo nuovo libro Dolce e Crudele. Parlando di cinema, invece, arriva Marco Giallini, protagonista del nuovo film Il principe di Roma; tornando alla tv, Mara Venier ospita Marco Bellocchio e Fabrizio Gifuni, rispettivamente regista e interprete della serie evento Esterno notte. Spazio anche alla musica, con Franco Ricciardi e Marina Occhiena.

Gli ospiti di Da noi…A ruota libera

Venier passa poi la palla a Francesca Fialdini e al suo Da noi…A ruota libera, in programma alle 17.30. Il suo primo ospite e Raoul Bova, che torna al cinema con il film natalizio The Christmas Show. Segue poi Alba Parietti, pronta al debutto con Non sono una signora, il nuovo show di Rai 2 dedicato alle drag queen, e a Gabriele Cirilli, che insieme a Francesco Paolantoni è tra i protagonisti indiscussi della nuova edizione di Tale e Quale Show. Per concludere, la conduttrice ospita Diana Del Bufalo, attualmente in tournee nei teatri con il musical Sette spose per sette fratelli, ma anche in arrivo nelle sale con il film d’animazione Il dono, a cui ha prestato la voce per la colonna sonora.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche