Domenica In: le anticipazioni sugli ospiti del 4 dicembre

Nello studio di Mara Vernier arriva il cast di Ballando con le stelle: presenti su Rai 1 anche Bisio, Placido e Irama

Domenica In
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Dopo lo stop della scorsa settimana dettato dal cambio dei palinsesti, Domenica In torna il 4 dicembre su Rai 1. Mara Venier è pronta ad accogliere gli ospiti provenienti da Ballando con le stelle per parlare dell’andamento dell’edizione, tra questi: Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ema Stokholma e Alex Di Giorgio. In studio anche Cristiano Malgioglio, Claudio Bisio e i due ospiti musicali: Shel Shapiro e Irama.

Domenica In, chi sono gli ospiti?

Il cast di Ballando con le stelle invade lo studio di Mara Venier e infatti il 4 dicembre sono presenti alcuni membri storici della giuria, come Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, ma anche due dei concorrenti: Ema Stokholma e Alex Di Giorgio. A commento del talent show di Milly Carlucci intervengono poi anche l’opinionista Anna Pettinelli e il cantante Cristiano Malgioglio, che nella serata del 2 dicembre è stato ballerino per una notte.

Per l’angolo dedicato al cinema intervengono invece Claudio Bisio, Vittoria Puccini e Vinicio Marchionni per parlare del nuovo film Vicini di casa. Con loro presenti anche Michele Placido e Angelica Kazankova, che presentano invece la pellicola Orlando. Chiude la trasmissione di Venier l’intervento di due ospiti musicali: Shel Shapiro (amico di lunga data della conduttrice) che canta il brano Troppa realtà e Irama, che presenta invece il nuovo singolo Alì.

Domenica In, cambiano i palinsesti

La copertura delle partite dei Mondiali di calcio in Qatar ha causato non pochi sconvolgimenti ai palinsesti Rai e a farne le spese lo scorso weekend è stato proprio Domenica In, che non è andato in onda. La trasmissione riprende il 4 dicembre alle 14:00 subito dopo il Tg1, nel giorno in cui Amadeus annuncia la lista dei cantanti Big in gara al Festival di Sanremo. È quindi possibile che Venier trovi il tempo di commentare anche questa notizia, magari con l’aiuto di Malgioglio.


Potrebbe interessarti anche