Divorzio Blasi-Totti: Noemi Bocchi in tribunale: cosa succede

Prosegue la guerra in aula tra la conduttrice e l'ex Capitano della Roma: ecco le personalità che potrebbero essere chiamare in aula per testimoniare

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Dopo la questione dei Rolex scomparsi, prosegue la guerra in tribunale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Anche questa volta però c’è una nuova sorpresa all’orizzonte: Noemi Bocchi, attuale compagna del Capitano, sarebbe stata chiamata in tribunale per testimoniare nel corso dell’udienza in aula fissata per il 20 settembre 2023. La donna infatti potrebbe essere la reale causa del divorzio della tanto amata e seguita ex coppia di Vip. Sarà vero? Totti la pensa diversamente, ma vediamo insieme cosa è successo negli ultimi giorni.

Cosa è successo

La notizia, data per primo dal settimanale Oggi, ha colpito Totti come un fulmine a ciel sereno, tanto che il calciatore è corso subito ai ripari, preparando la documentazione necessaria per dimostrare quanto Noemi Bocchi non c’entri nulla con la separazione da Ilary. Come si legge nella rivista di cui sopra, infatti, il tribunale avrebbe convocato la fidanzata dell’ex Capitano della Roma per ascoltarla durante la fase dedicata all’attribuzione della responsabilità del divorzio, dovuto – secondo l’uomo – a tutti i flirt passati della Blasi: sarebbe stata lei la prima a tradire negli anni del matrimonio. Ma andiamo per gradi.

Tutto è iniziato dalla conduttrice, che ha presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro l’ex marito, nella quale afferma che la fine della loro relazione, durata ben 17 anni, sia da attribuire ai due innamorati, ora volati in Africa per una vacanza d’amore. Non è mancata poi la reazione di Francesco Totti, che nega ogni possibile coinvolgimento della Bocchi nella scelta di chiudere la relazione e dà tutta la colpa a Ilary, in quanto – stando alle parole dei legali dell’ex calciatore romano – la presentatrice de L’Isola dei Famosi lo avrebbe tradito per prima. Non solo, perché sembra che Totti abbia raccolto abbastanza prove e testimonianze, compresi i nomi dei flirt della moglie, da poter confermare la sua versione dei fatti in tribunale. Non ci resta che aspettare e scoprire cosa accadrà il prossimo 20 settembre.

L’udienza in tribunale: i possibili testimoni

Nel frattempo possiamo anticiparvi che, oltre a Noemi Bocchi, potrebbero essere chiamati a testimoniare anche l’attore Luca Marinelli e il personal trainer Cristiano Iovino, entrambi accusati dal calciatore di aver avuto un flirt con la Blasi nel corso del matrimonio.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche