De Martino torna insieme a Delogu: spunta l’ipotesi bis per la "coppia" storica. Cosa succede

Indiscrezioni recenti parlano di un ingaggio per il ballerino, alla guida di Tim Summer Hits (promosso su Rai 1). Con lui, forse, anche la speaker, sua grandissima amica.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Un clamoroso colpo di scena. Un’indiscrezione inattesa. Stefano De Martino potrebbe tornare, così si vocifera, alla conduzione di una nota kermesse musicale Rai, da cui si era "sganciato" per non stufare il pubblico. E pare, tra l’altro, che la casa dell’evento diventerà Rai 1 (prima era Rai 2), a testimonianza di quanto Viale Mazzini creda nel potenziale enorme di questo show, oltre che nella capacità, ormai evidentissime, di De Martino in veste di conduttore. Sarebbe al fianco di Andrea Delogu, tra l’altro, e la cosa potrebbe scatenare fantasie sopite, dato che i due sono sempre stati amici stretti, tanto da far parlare anche di un flirt vero e proprio. Vediamo allora tutti i dettagli qui sotto.

L’ipotesi De Martino-Delogu, il ruolo di Rai 1

Parliamo del Tim Summer Hits, l’evento musicale dell’estate che ha spopolato negli ultimi anni su Rai 2. Il merito, come ricorderanno in molti, era stato anche del conduttore Stefano De Martino, affiancato all’epoca dalla bravissima Andrea Delogu. Avevano presentato insieme le hit di successo, in quella modalità itinerante, in giro per l’Italia, che tanto è piaciuta al pubblico. Poi il passo indietro, con dichiarazioni da parte di Stefano che facevano presagire una chiusura definitiva.

"Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, allora mi assento. Quindi io quest’estate non ci sarò". Così aveva parlato l’ex di Belen Rodriguez. Netto e sincero. Per lui si preparavano altri lidi, nuove avventure e altre scalate verso il successo. Eppure, ora, TvBlog rivela che forse il ritorno è vicino. La Rai starebbe lavorando a un nuovo ingaggio di De Martino alla guida proprio del Tim Summer Hits: scalzerebbe così Nek, che a sua volta lo aveva rimpiazzato in passato. E tornerebbe insieme all’amica Andrea Delogu in tutte le piazze del "tour estivo". In più, dicono i bene informati, forse Viale Mazzini sta meditando di spostare la kermesse canora sul primo canale, per puntare forte (anzi fortissimo) su un format che ha già dato splendide soddisfazioni.

Si resta quindi alla porta, e i fan di De Martino gongolano. E poi c’è il capitolo "romantico". Perché Stefano, nel lontano 2022, era stato accostato alla Delogu come possibile flirt. I due vanno da sempre d’accordo, lei lo ha supportato durante il divorzio, e non c’è mai stato nulla che impedisse (almeno nell’idea dei fan) un qualcosa di più profondo. Ma all’epoca entrambi smentirono tutti. E ora, ricordiamolo, Andrea Delogu è impegnatissima e innamoratissima del suo nuovo fidanzato, Luigi Bruno. Stanno insieme da tempo. Lui è giovane, sì, ma con la testa ben sicura sulle spalle. Quanto a De Martino, viene da pensare, l’ultima cosa che gli passa per la mente è di impelagarsi in un’altra relazione complessa. Meglio lavorare. Se possibile su Rai 1, ovviamente. E accanto a una buona amica.


Potrebbe interessarti anche