Andrea Delogu perde la pazienza e sbotta sui social: c'entra il fidanzato (giovanissimo)

La conduttrice, alle prese con gli ennesimi commenti negativi sulla sua relazione con Luigi Bruno, non ci sta e risponde a tono sui social: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La relazione tra la bella e talentuosa Andrea Delogu e il fidanzato Luigi Bruno (16 anni più giovane di lei) sembrerebbe andare a gonfie vele. Gli unici ad appesantire le circostanze sono alcuni follower che proprio non riescono ad accettare l’idea che i due possano stare insieme anche con diversi anni di differenza. Andrea ha sopportato commenti negativi fin dall’inizio della relazione, ieri, però, dopo le ennesime critiche ricevute, la conduttrice ha letteralmente sbottato sui social con uno sfogo colorito (e lecito): ecco le sue parole.

Andrea Delogu sbotta sui social

Nella giornata di ieri, Andrea Delogu ha condiviso tra le sue Instagram stories la preparazione di una parmigiana vegana, che immediatamente è stata presa di mira dai follower con critiche e commenti negativi. Niente di nuovo dato che, nel mondo dei social, come fai sbagli.

Un’occasione, però, che alcuni utenti del web hanno utilizzato anche per rinnovare ad Andrea le ennesime critiche nei confronti della sua relazione con Luigi Bruno, un ragazzo di 16 anni più giovane di lei. La polemica in merito a questo argomento non è certo nuova, ma questa volta, probabilmente piena di tutte le opinioni non richieste che riceve ogni giorno, la Delogu ha deciso di rispondere a tono attraverso un colorito sfogo social.

"Allora dovete decidervi se rompere le p***e per la parmigiana vegana o per la storia d’amore. Tutte e due non è possibile, la combo è vietata la domenica delle palme", ha scritto Andrea tra le Instagram stories.

Andrea Delogu risponde alle critiche: "Che vita spenta vi ha riservato il destino?"

Dopo questo primo sfogo istintivo, Andrea Delogu ha però voluto chiarire ulteriormente la questione. "La spiego meglio: le battute ce le facciamo anche tra di noi, ma sono battute. Se rimanete sconvolti per una relazione d’amore solo per la differenza d’età mi chiedo: ‘Che vita spenta vi ha riservato il destino?’", ha scritto la speaker di Rai Radio 2.

E ancora non è tutto, perché Andrea ha voluto anche rispondere a chi insinua che la loro storia "poco social" sia dovuta alla paura dei commenti o a una imminente rottura.

"Posto poche cose nostre non per ‘paura dei commenti’, ma perché ho imparato dai miei errori – ha quindi risposto la DeloguQuando o se ci lasceremo mentre soddisfatti direte: ‘io l’avevo detto’, vi dovrò ricordare che sono finite anche le mie altre relazioni, che la maggior parte sono durate meno e avevamo la stessa età. Distinti saluti".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche