De Martino, battuta (ironica) sulla ex moglie: "Va più d’accordo Renzi con Belen"

Ai microfoni di Rai Radio 1, il conduttore ha risposto alle domande pungenti degli speaker parlando del rapporto con la Rodriguez e la carriera futura.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono più una coppia ormai da diversi mesi, e mentre la bella showgirl argentina si vive a pieno la nuova relazione con Elio Lorenzoni (con il quale si parla già di matrimonio e figli) De Martino è tornato a parlare del rapporto con la ex moglie che, almeno per il momento, risulta essere particolarmente teso. Ma vediamo nel dettaglio ciò che ha detto ai microfoni di Rai Radio 1.

"Va più d’accordo lei con Belen oppure Renzi con Calenda?", la risposta di De Martino

Stefano De Martino è stato ospite a Rai Radio 1, durante il format Giorno da Pecora condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, i quali non hanno perso l’occasione per punzecchiare De Martino e fargli alcune domande ironiche su Belen (e non solo).

"Chi va più d’accordo: lei con Belen oppure Matteo Renzi con Carlo Calenda?", hanno chiesto i due speaker. Un paragone non certo scelto a caso, dato che è stata tirata in ballo la coppia di politici più litigiosa del Paese. Immediata la risposta ironica con De Martino che ha rivelato: "Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen. E Calenda con me".

Insomma, il conduttore di Bar Stella ha lasciato intendere molto chiaramente come la situazione con Belen sia al momento alquanto tesa (non certo una novità per chi segue la coppia dagli albori).

Stefano De Martino: "Sanremo? Forse tra 20 anni"

Nel corso dell’ospitata a Rai Radio 1, De Martino ha risposto anche ad alcune domande sulla carriera e i possibili progetti futuri. In particolare, il conduttore ha ironizzato con gli speaker su una possibile conduzione de L’Eredità (attualmente senza presentatore dopo l’uscita di Pino Insegno) e il Festival di Sanremo.

In merito a L’Eredità De Martino ha dunque scherzato dicendo: "Per riscuotere un’eredità ci vorrebbe anche un morto, io non lo auguro a nessuno. Spero che continui a farlo chi lo faceva. Ho altre cose a cui pensare". Una risposta ironica che cancella definitivamente questa lontana possibilità.

Per ciò che riguarda invece una possibile conduzione del Festival di Sanremo (l’aspirazione di ogni presentatore) De Martino ha palesemente affermato di vederla ancora come una cosa molto lontana.

"Nessuno me lo ha mai chiesto, spero che quando toccherà a me ci sia ancora il Festival – ha commentato De MartinoSe succederà tra 20 anni? Siccome penso che più o meno i tempi saranno quelli, mi auguro che il Festival ci sia ancora".


Potrebbe interessarti anche