Dal Moro scherza con Donnamaria: "Ti pago se torni con Antonella Fiordelisi"

L'ex gieffino ha preso in giro, con ironia, l'amico per la fine della sua relazione; intanto, tra Fiordelisi e Marzoli potrebbe tornare il sereno.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Tra tutte le coppie nate nella casa del Grande Fratello Vip 7, quelle più chiacchierate sono senza dubbio quelle formate da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli ed Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Se la prima è costantemente al centro del gossip per i continui tira e molla, la seconda è ormai definitivamente scoppiata. E proprio per questo, Dal Moro ha bonariamente preso in giro l’ex coinquilino, arrivando addirittura a promettergli dei soldi se fosse tornato con la ormai ex fidanzata. Ma cosa è successo?

Daniele Dal Moro prende in giro Edoardo Donnamaria

Tutto è nato da una serie di stories pubblicate da Daniele Dal Moro su Instagram. Il tronista si trovava in un locale in compagnia della fidanzata Oriana Marzoli – con la quale, almeno per il momento, sembra tornato il sereno – e alcuni amici. Mentre ritraeva la compagna in un video, alle loro spalle è comparsa improvvisamente Antonella Fiordelisi, che si trovava per caso nello stesso locale della coppia. Quest’ultima, a quanto sembra dal video, ha salutato Dal Moro e Marzoli con un sorriso: nonostante non si sia fermata a parlare con loro, i fan hanno visto in queste immagini un primo passo verso il riavvicinamento tra le due ex gieffine. Durante la permanenza nella casa, infatti, erano state molto amiche, per poi litigare furiosamente e chiudere ogni rapporto. Ora, però, grazie al video condiviso sui social sembra che tra di loro il clima sia più disteso. Ma non è tutto. Lo stesso Daniele Dal Moro, rimasto in ottimi rapporti con Edoardo Donnamaria dopo il Gf Vip, ha inviato un messaggio vocale all’amico – poi condiviso anch’esso su Instagram – in cui lo prende in giro per la fine della sua storia (parecchio discussa) con Antonella Fiordelisi. "Stavo pensando, sai cosa potrei fare? Potrei darti dei soldi per tornare con Antonella. Tanto, ne guadagnerei poi molti di più dai tuoi fan, che sarebbero disposti a pagarmi migliaia e migliaia di euro", ha detto all’amico, ovviamente in tono ironico. "Secondo me ci potremmo mettere d’accordo per fare una roba del genere. Io ti faccio un bonifico ora da 10 mila euro. E basta, e tu torni con Antonella, poi il resto vien da sé".

La fine della relazione tra i Donnalisi

La storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è nata tra le mura della casa del Gf Vip 7: nonostante gli alti e bassi – e soprattutto le polemiche seguite alla squalifica di Donnamaria per atteggiamenti sbagliati nei confronti della fidanzata – i due hanno fatto coppia fissa per alcuni mesi e avevano deciso di andare a convivere. Dopo poche settimane di convivenza, però, qualcosa tra di loro si è rotto e nel mese di giugno hanno annunciato la fine della loro relazione. "Posso solamente dire che ci ho messo tutto in questa storia, per non farla finire. Ma lui probabilmente mi tratta apposta male perché vuole questo. Vuole pensare a fare il cantante e va bene così", aveva detto Fiordelisi in una diretta Instagram.


Potrebbe interessarti anche