Daniele e Oriana, riavvicinamento clamoroso (ma i fan non gradiscono)

Due video registrati a Verona confermerebbero la reunion degli ex gieffini dopo la rottura di qualche settimana fa. Ma che polemiche sui social

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro
Fonte: Mediaset Infinity

Tra un tira e molla dopo l’altro, la relazione d’amore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sembra aver trovato un nuovo punto di stabilità: da maggio in avanti, infatti, la coppia aveva vissuto momenti altalenanti, alternando crisi profonde a situazioni di felicità e serenità, lasciandosi e riprendendosi dopo accuse reciproche o tramite comunicati pubblicati sui social network.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: gli Oriele felici su Instagram

I tanti alti e bassi che hanno scandito fino ad ora la relazione d’amore tra i due ex concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip proseguono anche in questo infuocato mese di luglio. Dopo la rottura annunciata sui social a fine maggio, la coppia aveva ripreso a frequentarsi, salvo poi vivere un ulteriore crisi che li aveva portati soltanto qualche giorno fa ad annunciare nuovamente un altro addio. E invece, complice un video pubblicato da Oriana Marzoli sul proprio profilo di Instagram, si scopre che i due ex Gieffini hanno trascorso un weekend a Verona, insieme, all’interno dello stesso resort con piscina. Poco prima, un video simile è stato pubblicato anche da Daniele Dal Moro, forse volendo confermare proprio una nuova riconciliazione con l’influencer, dopo settimane di tira e molla.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro insieme a Verona

Che sia una ufficiale riconciliazione o soltanto un piccolo riavvicinamento, solo il tempo ce lo saprà svelare. Intanto, però, la decisione di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro di pubblicare su Instagram un video dove appaiono felici insieme, abbracciati su un gonfiabile in piscina, ha dato nuovamente adito ai fan di esprimere la propria opinione riguardo a quello che sta succedendo. E una pioggia di critiche si è abbattuta sulla coppia.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro insieme, polemiche sui social

Ma cosa è successo esattamente? Il bell’imprenditore ha pubblicato un breve video che mostra alcune parti di un hotel situato a Verona; poco dopo, la modella venezuelana ha postato un’altra clip ambientata nello stesso luogo, in cui vengono ritratti insieme e sorridenti nella piscina del resort: "Sì, dopo questi giorni separati e adesso che siamo tornati insieme, ammettiamo che siamo i più c******i, ma dovete volerci bene così" conferma Oriana Marzoli. Dopo le liti, gli annunci, i comunicati ufficiali, Oriana e Daniele sono quindi ancora insieme e questo nuovo capitolo ha spazientito alcuni fan che si sono sentiti traditi da una coppia che può, a questo punto, apparire poco credibile e coerente. Gli utenti, infatti, rinfacciano che i due stiano insieme soltanto per un ritorno economico, criticando duramente la veridicità dei loro sentimenti dopo le pesanti liti delle scorse settimane.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche