Daniele Dal Moro, lite esplosiva con Guendalina Canessa: cosa succede

Scontro social tra due volti celebri dello scenario televisivo italiano. L'ex vippone attacca a testa bassa l'influencer: "Continua a dilettarti nell'arte del marchettaggio"

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Daniele Dal Moro
Fonte: profilo IG

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro, e l’ex gieffina, Guendalina Canessa, si sono impegnati in una discussione acrimoniosa sui social media che da giorni li vede in un botta e risposta seguitissimo da entrambe le fazioni. Tra tante ipotesi arrivano con chiarezza le ragioni che hanno portato entrambe le parti a scaldarsi a colpi di smartphone.

Daniele Dal Moro vs Guendalina Canessa

Tutto è iniziato quando Daniele ha criticato gli influencer che cercano benefici gratuiti, come alloggi di lusso e cene costose, in cambio di visibilità e recensioni positive sui loro account. Guendalina ha risposto sottintendendo che Daniele farebbe lo stesso se avesse i soldi del padre.

"Pensate di pagarvela ogni tanto una cena, una vacanza, o pensare di andare avanti tutta la vita a tag?". "Ma se non avresti i soldi di papino lo faresti anche tu, Danielino. Dai, eh…" ha ribattuto la Canessa.

"A parte che mio padre non mi dà soldi ed io ho diverse attività che mi garantiscono un tenore di vita più che soddisfacente senza bisogno di passare da terzi. Tu parli sulla base di cosa?", ha risposto Daniele, che poi ha ribattuto sostenendo di avere fonti di reddito indipendenti e ha condiviso un messaggio audio in cui Guendalina gli proponeva di uscire con un’amica.

Ovviamente i fan si sono schierati dalle parti dei loro idoli, chi sostiene la versione della Canessa da sempre e chi invece la pensa come Daniele, aprendo un grande dibattito sui privilegi o meno che gli influencer dovrebbero o non dovrebbero avere. Il litigio continua sui social, dal quale sono emerse altre informazioni in merito alla diatriba.

Daniele la risposta piccata

Infine Daniele ci ha tenuto a dire la sua senza troppi mezzi termini, scrivendo: "Canessa, ma fammi capire… ce l’hai con me perché non sono stato con quale delle tue amiche?! Continua a dilettarti nella vecchia arte del marchettaggio (anche per le tue amiche), della quale tu come ben risaputo sei pioniera, senza rompere il ca**o a chi non ti caga! Tieni sti 10 euro".

In merito all’audio invece, tramite l’esperto di gossip Amedeo Venza, ha rivelato che l’audio è vecchio di 4 anni e che:" Ho sentito Guendalina Canessa e mi ha detto che quell’audio è di quattro anni fa e non ho motivo per non crederci. Fratello mio stai messo malaccio… poi voglio dire, accusa Guendalina di ‘markettaggio’: la fidanzata no? Ok!".


Potrebbe interessarti anche