Ciao Darwin, stasera Sport contro Divano: Madre Natura, ospiti e anticipazioni quinta puntata

Nuovo appuntamento da non perdere con il varietà di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ecco una breve anteprima di quello che vedremo stasera.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Stasera, venerdì 22 dicembre 2023, su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata dell’anno di Ciao Darwin, lo storico varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A sfidarsi sui due lati opposti dello studio, questa volta, saranno i rappresentati delle categorie "Divano" e "Sport", chiamati a competere in una serie di prove di coraggio, simpatia e cultura. I capitani delle due squadre in gara saranno un noto attore e un campione del pallone. Ecco di seguito dettagli e anticipazioni.

Ciao Darwin, cosa vedremo nella puntata di questa sera

Non poteva dirsi concluso, l’anno televisivo in Mediaset, senza un’ultima, elettrizzante puntata di Ciao Darwin. Il varietà comico-antropologico condotto da Paolo Bonolis (con il supporto della sua fedele spalla, Luca Laurenti) torna infatti questa sera, dalle ore 21:30 su Canale 5, con il quinto episodio della stagione. In questa puntata di fine anno gli "uomini e le donne del Terzo Millennio" saranno rappresentati da due nuove categorie in gara, "Sport" e "Divano".

Da un lato, perciò, siederanno gli irriducibili dell’attività fisica, quelli che al mattino salutano l’alba con una bella corsetta rigenerante. Mentre dall’altro lato della barricata ci saranno gli amanti di pantofole e divano, che al ritmo frenetico della giornata preferiscono decisamente un bel riposino. Guidati dai due capitani di serata, l’attore Sergio Friscia e il calciatore Andrea Maestrelli, i concorrenti si sfideranno come sempre in una serie di prove a tema: la sfida "a spasso nel tempo", la "prova di coraggio", il dibattito "faccia a faccia", e infine il quiz conclusivo dei "cilindroni". E a decretare la vittoria finale sarà una giuria composta da 200 persone del pubblico in studio.

La nuova Madre Natura

Nella puntata di questa sera Madre Natura, bellissima depositaria del meccanismo della casualità, sarà impersonata da una nuova, stupenda protagonista. Finora lo scettro di regina del creato è passato attraverso le mani di diverse modelle di caratura internazionale. Nella prima puntata Madre Natura è stata Aleksandra Korotkaia, modella russa seguitissima su Tik Tok, mentre nel secondo appuntamento il titolo è passato all’australiana Sarah Shaw. La madrina delle ultime due puntate, la terza e la quarta, è stata invece Andreea Sasu, modella nata in Romania nel 1991. Anche stasera, così come capitato nelle precedenti serate, l’identità della nuova Madre Natura di Ciao Darwin sarà svelata soltanto a inizio puntata.

Quando e dove vedere la puntata

L’ultima puntata dell’anno di Ciao Darwin andrà in onda stasera in tv su Canale 5, venerdì 22 dicembre 2023,a partire dalle ore 21:30. La nona edizione riprenderà poi venerdì 12 gennaio 2024. L’episodio sarà anche visibile sulla piattaforma di Mediaset Infinity, sia in diretta streaming che on demand.


Potrebbe interessarti anche