Chiara Ferragni, problemi di salute in India: “Ore tragiche, non mi reggevo in piedi”

L’influencer e imprenditrice digitale è stata colpita da una cistite acuta appena volata (da sola) destinazione Nuova Delhi: come sta e cosa le è successo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Problemi di salute per Chiara Ferragni. L’influencer si era appena imbarcata in direzione Nuova Delhi ma, durante il volo, è stata colpita da una cistite. L’imprenditrice si era detta entusiasta ed emozionata di recarsi per la prima volta in India ma il suo viaggio è stato, almeno per quanto riguarda le prime ore, da incubo. Come raccontato dalla diretta interessata sui social, Chiara Ferragni ha avuto difficoltà addirittura a stare in piedi: ora sta bene ed è atterrata nella capitale indiana in piena notte. Scopriamo cos’è successo.

Chiara Ferragni in India

Nella giornata di ieri Chiara Ferragni è volata in India ed è arrivata a Nuova Delhi nella notte: "Sono super emozionata di essere qui" ha raccontato l’influencer 36enne nelle sue storie Instagram. L’imprenditrice digitale si è recata in India per lavoro, senza il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria, rimasti a casa. Chiara si trova a Nuova Delhi per espandere il suo impero e allargare il giro d’affari del suo brand anche in Oriente, come spiegato dalla diretta interessata sui social, dove ha ricordato a tutti i suoi fan anche gli sconti del cyber monday.

I problemi di salute

L’entusiasmo verso una nuova meta è stato però bruscamente interrotto da alcuni problemi di salute. Chiara Ferragni è infatti stata colpita da una cistite acuta sopraggiuntale in mattinata poco prima del volo, diventato un inferno almeno fino allo scalo, a Doha, dove i medicinali hanno iniziato ad avere effetto: "Stamattina mi sono svegliata con la cistite peggiore che io abbia mai avuto" ha spiegato l’influencer, che ha tenuto i fan sempre aggiornati su Instagram tramite varie storie. "Quindi ho fatto le prime ore in aeroporto tragiche, in cui non mi reggevo in piedi. In aereo mi sono addormentata e ho dormito quasi tutto il tempo". Fortunatamente il dolore è passato grazie al ricorso ai medicinali e l’imprenditrice è riuscita a raggiungere Nuova Delhi, dove la aspettano vari eventi per promuovere il suo brand anche nella capitale indiana.


Potrebbe interessarti anche