Chiara Ferragni ad Amici 22: Maria De Filippi la vorrebbe

Gli ultimi rumors vedono l’imprenditrice influencer sempre più vicina al talent di Canale 5 nel ruolo di mentore per gli allievi nella prossima edizione

Chiara Ferragni
Fonte: IPA

Chiara Ferragni ad Amici 22. Le indiscrezioni su quella che potrebbe essere una novità clamorosa per il talent show di Canale 5 si fanno sempre più insistenti. Stando a quanto riportato da DailyNews24, l’imprenditrice infuencer, moglie di Fedez, sarebbe infatti stata chiamata da Maria De Filippi per averla nel cast della prossima edizione del programma. La conduttrice avrebbe offerto a Chiara il ruolo di mentore.

Chiara Ferragni ad Amici, scenario possibile?

Per il momento non ci sono conferme né smentite da nessuna delle due parti, ma voci sempre più insistenti vedrebbero Chiara Ferragni vicina all’accettare la proposta di Maria De Filippi. La conduttrice avrebbe pensato per la regina delle influencer un ruolo "quasi" inedito. Non si tratta infatti di una cattedra per l’insegnamento di danza o canto, bensì della figura di mentore, già rivestita in passato da Alfonso Signorini. Il suo compito sarebbe quindi quello di aiutare gli allievi nei momenti di difficoltà consolandoli, motivandoli e permettendo loro di affrontare tutte le sfide del proprio percorso senza perdersi d’animo. Maria De Filippi avrebbe pensato a Chiara Ferragni proprio perché si tratta di un ruolo fatto quasi su misura per l’imprenditrice digitale, che spesso sui social sprona i propri follower a credere nei propri sogni e perseverare nella ricerca della felicità.

Altri rumors

Naturalmente l’indiscrezione che vedrebbe Chiara Ferragni ad Amici 22 rimane per il momento tale; è invece certo il fatto che, nel caso, la new entry rappresenterebbe un vero e proprio colpaccio per il talent di Maria De Filippi in termini di interesse e ascolti. Altri rumors che stanno accompagnando quest’estate di attesa della nuova edizione di Amici (prevista, come sempre, per l’autunno) vedrebbero Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli lontane dal programma, pronte a lasciare la propria cattedra per dedicarsi ad altri progetti. Anche in questo caso, tuttavia, le voci non hanno ancora trovato conferme.


Potrebbe interessarti anche