Grande Fratello 2023, la lista dei "trombati": da Nicotera a Manetti

Federico Nicotera e Giorgio Manetti sarebbero stati esclusi dal GF, la lista con tutti i nomi illustri scartati dagli autori.

Alfonso Signorini al Gf Vip
Fonte: Mediaset Infinity

Chi sono gli esclusi dal Grande Fratello 2023? Oggi l’annuncio di Alex Schwazer come primo concorrente ufficiale da parte di Alfonso Signorini con un video ha dato ufficialmente il via alle danze, con tanti nomi dello spettacolo già ufficiosi e di dominio sui social network da giorni. Se c’è chi ride per il suo prossimo ingresso nella casa più spiata d’Italia c’è però anche chi piange, con la lista degli esclusi che conta nomi piuttosto importanti e familiari al pubblico Mediaset. Andiamo a scoprire chi sono i "trombati" veri o presunti da parte degli autori.

Chi sono gli esclusi dal Grande Fratello 2023? Tagliato anche Federico Nicotera

Il nome più altisonante di quelli esclusi secondo quanto rivelato da Amedeo Venza è quello di Federico Nicotera, uno dei tronisti più seguiti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il ragazzo è sempre parso piuttosto educato in video, per questo apprezzato da un pubblico trasversale, ma la sua scelta di Carola con relativa rottura dopo pochi mesi di relazione non è piaciuta al Biscione che ha deciso di regalare una vera autenticità nella prossima edizione del reality show. Non è però l’unico volto del dating show condotto da Maria De Filippi avvicinato al prossimo GF.

Giorgio Manetti fuori? Il "Gabbiano" smentisce il provino

Giorgio Manetti era stato indicato sempre da Amedeo Venza come uno dei provinati scartati all’ultimo dagli autori del Grande Fratello, ma in un’intervista a TAG24 è stato proprio l’ex cavaliere a spiegare come sono andate le cose: "Non è assolutamente vero, non ho fatto il provino e non mi interessa partecipare al reality show. È un bel programma e stimo Alfonso Signorini, c’eravamo visti per l’edizione 2020, ma poi la cosa non si è concretizzata. Ora non è nei miei piani". Sarà la verità o il "gabbiano" desiderava davvero partecipare al programma?

Da Antonio Razzi a un’ex Miss Italia, tutti gli altri "trombati" illustri

Se quelli di Uomini e Donne sono sicuramente nomi cari al pubblico Mediaset esclusi a sorpresa, ci sono tanti altri tagliati illustri tra i papabili inquilini della casa di Cinecittà. I rumors del web davano certo di un posto Antonio Razzi, ma il suo profilo non sarebbe stato gradito dai vertici. Stessa sorte è toccata a Carmen Di Pietro e alla figlia di Guendalina Tavassi, con la madre protagonista di un lungo sfogo social. Un altra showgirl avvicinata al Grande Fratello 2023 è stata Sara Croce, ma in questo caso la madre aveva spiegato che la figlia aveva detto di no alla produzione. L’altro nome illustre tagliato dal cast ufficiale sarebbe quello di Arianna David, ex Miss Italia ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, mentre sembra rientrata dopo un’iniziale esclusione l’attrice Justine Mattera.


Potrebbe interessarti anche