Chi l'ha visto? Anticipazioni e casi della puntata del 5 ottobre

Su Rai3 Federica Sciarelli torna a occuparsi della scomparsa di Marzia Capezzuti. Spazio anche alle inchieste su Andreea Rabciuc e Jois Pedone.

Chi l'ha visto?
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Mercoledì 5 ottobre 2022, alle 21,20, torna il consueto appuntamento settimanale con Chi l’ha visto?, il programma di servizio che indaga sui fatti di cronaca e sui casi di persone scomparse. Su Rai3, Federica Sciarelli torna a parlare della storia di Marzia Capezzuti, con nuove e importanti testimonianze, ma anche di Andreea Rabciuc e tanti altri. Vediamo insieme tutte le anticipazioni della puntata di questa sera.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Chi l’ha visto? I casi di stasera

Tra le novità di questa sera, Chi l’ha visto? torna a parlare di Marzia Capezzuti, dopo le rivelazioni dello scorso mercoledì 28 settembre. In puntata spazio a una donna che avrebbe vissuto nella stessa casa di Marzia, dove pare venisse ‘trattata come una schiava’ e ‘dormiva in cantina’. Focus anche sul caso di Andreea Rabciuc, la campionessa di tiro a segno scomparsa a Jesi. È ancora una volta il fidanzato Simone a parlare a Chi l’ha visto?, con nuove dichiarazioni.

Infine, in scaletta, per la diretta del 5 ottobre, è previsto anche il caso di Jois Pedone, lo studente universitario di 19 anni, ritrovato senza vita ad agosto 2022 nelle acque del mare di Vasto. I familiari del ragazzo sembrano convinti che non possa trattarsi di suicidio, e avanzano alcune ipotesi.

Chi l’ha visto? Dove vederlo stasera in TV e in streaming

La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda oggi su Rai3, in prima serata a partire dalle 21:20, con diretta anche sul sito di RaiPlay, dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963